• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autonomia plugin con batteria al 100%

Sono concorde su tutto , ma nessuno sa come si arriva dati alla mano a 141, Anche se come valore lo vedo sempre a livello commerciale ma sul libretto non c'è scritto da nessuna parte 141 CV o l'equivalente in KW sono sempre riportati i 2 valori separati.
 
Silvio nessuno può saperlo.... solo il costruttore...
Se vuoi verificarlo nella pratica devi metterla sul banco a rulli.
 
Domanda, una volta arrivati al 16% di batteria la macchina entra in modalità ibrida, infatti così oggi è stato. Continuando a guidare in questa modalità la percentuale della batteria è scesa al 7%, come da foto allegata. È normale giusto? Avete riscontrato anche voi questo? Chiedo per essere certo che sia normale.
 

Allegati

  • D96D4447-DB0C-45A5-B72C-C4410065FF16.jpeg
    D96D4447-DB0C-45A5-B72C-C4410065FF16.jpeg
    117,3 KB · Visite: 11
Normalissimo! soprattutto sei ti stai spostando a bassa velocità a singhiozzo... anche in ibrido la plugin usa con priorità la trazione elettrica... io sono arrivato al 5% una volta.
 
Normalissimo! soprattutto sei ti stai spostando a bassa velocità a singhiozzo... anche in ibrido la plugin usa con priorità la trazione elettrica... io sono arrivato al 5% una volta.
Grazie per l’informazione.
 
La plug-in ho visto dalle prove fatte in rete dai dati di accelerazione e più veloce, anche la velocità massima che dichiarano è poi inferiore da quella reale, provata anche con altra auto, per escludere errore di tachimetro, io credo che realmente la plug in sia più potente e si sente ... fatevi un giro su una ibrida te ne accorgi subito
 
Il motore termico della plug-in. è uguale a quella della full Hybrid, mentre il motore elettrico è decisamente più potente.
 
Indietro
Alto Basso