• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio 1 e 2 din all in one - aftermarket

ciao markus, grazie di tutto, ho visto come si smonta la plancia ora di voglio chiedere, dove hai locato le antenne gps, e tv se puoi dirmi la via più corta ,per passare i fili ciao grazie

Ciao , l'antenna del Gps la puoi montare sotto il portaocchiali, mentre quella per la tv la monti sul parabrezza posizionata nello spazio tra il supporto dello specchietto retrovisore ed il cielo, qesto per praticita' visto che devi smontare le luci di cortesia l'aletta parasole ed infine la plastica che ricopre il montante sinitrto , stando naturalmente accorto a rimettere la cinghia dell'airbag a tendina. :D

evito di aprire una altra discussione e posto la mia domanda qua.

é normale che ad ogni accensione della vettura l'autoradio che, se non spenta manualmente prima del motore, si riaccenda (all'accensione del motore stesso) ma sempre con il volume al minimo???
xè magari lo ha sempre fatto... xò se me ne sono accorto solo ora e mi sembra strano forse ho toccacciato qualcosa per sbaglio nel setup...

grazie mille :thx:

Vorrei sapere se le tucson che vengono consegnate in questo periodo hanno l'autoradio 2 din. Grazie

Ciao, e normale che se chiudi il quadro con l'autoradio accesa quando riaccendi la macchina l'autoradio, rimane accesa
Io ho comprato l'auto tucson a maggio 2009 ,di serie vi è l'autoradio 2 din

Scusate ,ma cosa vuol dire autoradio 2 din,e che marca di autoradio montano in fabbrica?

lottatore ha scritto:
Ciao, e normale che se chiudi il quadro con l'autoradio accesa quando riaccendi la macchina l'autoradio, rimane accesa
Io ho comprato l'auto tucson a maggio 2009 ,di serie vi è l'autoradio 2 din

Ma è possibile che autoradio della tuscon pur essendo 2 din non abbia l'RDS

lino ha scritto:
Scusate ,ma cosa vuol dire autoradio 2 din,e che marca di autoradio montano in fabbrica?

L'autoradio 2 din è una radio doppia rispetto alle radio normali.

edy ha scritto:
lino ha scritto:

Scusa edy,cosa vuol dire doppia?

lino ha scritto:
edy ha scritto:
lino ha scritto:

Qui un post di sull'acronimo ---> D.I.N.

L'autoradio dovrebbe essere ancora questa della Hyundai Autonet... a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi tempi... :roll:

nuova_autoradio_tucson_668.jpg

lino ha scritto:

Mi rispondo da solo, oggi è arrivato il torello e sono andato a vederlo, l'autoradio ha l'rds.

edy ha scritto:
lino ha scritto:

Mi rispondo da solo, oggi è arrivato il torello e sono andato a vederlo, l'autoradio ha l'rds.
per caso ci sono novita' su variazioni a livello
pneumatici e carrozzeria?

lino ha scritto:
edy ha scritto:
lino ha scritto:

per caso ci sono novita' su variazioni a livello
pneumatici e carrozzeria?

Non ho ancora ritirato la macchina, sono andata a vederla dal concessionario, chiaramente non mi sono fermato ai particolari. Fra qualche giorno sarò più esauriente.

Ciao a tutti, chiedo informazione sulla radio due din con gps dvx,tv
finalmente mi sono deciso sono adato da un eletrauto amico per montare l'autoradio, abbiamo montato la telecamera sulla targa fatto il tutto abbiamo montato, l'autoradio, ma ha fatto picche ,l'autoradio,montata con clabbaggio mandato dalla casa non si accende volevo ,chiedere se a qualcuno di voi e capitato, ,perchè io non penso che sia la radio ,voi che ne pensate? l'eletrauto a fatto le prove con la lampada spia e dice che la corrente passa ,ma non so che fare , fatemi sapere ciao

Spostato dal thd: autoradio doppio din

edy ha scritto:
Il torello mi è arrivato ad ottobre 2009 con autoradio doppio din direttamente dalla casa. Oggi ho avuto la bella idea di comperare un autoradio sempre doppio din (cinese) con navigatore Igo 8, tv (non so se sia digitale) DVD e tante altre cose. Vorrei chiede se sapete il prezzo che chiedono per montare questa autoradio compresso telecamera di retromarcia.
Secondo la vostra esperienza ho fatto male..... grazie per le risposte.

markus ha scritto:
Ciao , io ti posso consigliare , se hai un minimo di manualita' di installartela da solo.L'installazione non presenta grandi difficolta',se guardi qualche thd indietro ho postato alcune foto comunque con i soldi che risparmierai per il montaggio potrai acquistare delle antenne migliori...

LukeSkyWalker ha scritto:

markus ha scritto:
Ciao , io ti posso consigliare , se hai un minimo di manualita' di installartela da solo.L'installazione non presenta grandi difficolta',se guardi qualche thd indietro ho postato alcune foto comunque con i soldi che risparmierai per il montaggio potrai acquistare delle antenne migliori...

Ho provato a montare l'autoradio come da te consigliato, tutto bene nello smontare la mascherina. Non sono riuscito a terminare il lavoro perhè l'apertura della mascherina è più stretta e non permette al monitor di aprirsi o chiudersi. Chiedo, bisogna allargare (tagliando) la mascherina? o c'è qualche altro rimedio. ciao e Grazie

edy ha scritto:

markus ha scritto:

Ho provato a montare l'autoradio come da te consigliato, tutto bene nello smontare la mascherina. Non sono riuscito a terminare il lavoro perhè l'apertura della mascherina è più stretta e non permette al monitor di aprirsi o chiudersi. Chiedo, bisogna allargare (tagliando) la mascherina? o c'è qualche altro rimedio. ciao e Grazie
Ciao , io ho risolto utilizzando un profilato ad elle di alluminio, che adeguatamente forato ti permette di poter spostare in avanti la radio quel tanto che basta ..ti allego la foto in cui si vede il profilato

Allegati

• foto0012_193.jpg
    foto0012_193.jpg
    67,2 KB · Visite: 126
markus ha scritto:
edy ha scritto:

markus ha scritto:

Ciao , io ho risolto utilizzando un profilato ad elle di alluminio, che adeguatamente forato ti permette di poter spostare in avanti la radio quel tanto che basta ..ti allego la foto in cui si vede il profilato
Grazie, gentilissimo , non mi sono spiegato bene: il problema non è nel spostare la radio ma l'apertura della maschera, mentre l'originale va giusta, questa non passa di conseguenza non posso spostarla in avanti.Grazie e saluti

lino ha scritto:
edy ha scritto:
lino ha scritto:

Qui un post di sull'acronimo ---> D.I.N.

L'autoradio dovrebbe essere ancora questa della Hyundai Autonet... a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi tempi... :roll:

nuova_autoradio_tucson_668.jpg

Chiedo se quanche amico mi può consigliare un elettrauto per montare un autoradio 2 din e la video camera per la retromarcia, sul torello. Prezzi modici Grazie

io ne ho presa una per 300 euro ha su nav tv e tutto il resto pure il cel pero un piccolo problema per questione di millimitri non riesco a farlo entrare e poi :) non saprei come fissarla tu come hai fatto markus

Indietro
Alto Basso