• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio 2din integrato

leonardkr

Utente noto
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
finalmente dopo anni il Tucson offre un autoradio integrato anche bluteooth.almeno ne ho visto uno cosi sulla nuova versione 2wd.
chiedo conferma all'esperto turboenrico86.
mi sembra un' ottima aggiunta anche esteticamente l'interno ne guadagna molto.
il precente non integrato rovinava abbastanza l'interno secondo me
ecco una foto

Allegati

• tucson_audio_integrato_2_160.jpg
    tucson_audio_integrato_2_160.jpg
    64,9 KB · Visite: 627
Non conosco le caratteristiche dell'autoradio in questione, ma concordo pienamente sul miglior risultato estetico rispetto alla precedente versione con frontalino rimovibile.

l' autoradio ha kit viva voce integrato, mp3,ingresso usb,ingresso jack aux.
sul display compare il numero di chi chiama.
tutto qui ciao

Mi sembra abbastanza e magari l'illuminazione è anche intonata a quella della strumentazione...

bene cosi Hyundai .
dal sito Hyundai ho anche visto che le nuove versioni 2wd montano di serie sensori di parcheggio e specchi ripiegabili.
poi il prezzo mi sembra ottimo si parte da 17900 nella versione active 2.0 benzina già pittosto completa .
se dovessi acquistare un auto a breve ci penserei seriamente.
cmq il sito di Hyundai Italia fa davvero pena .

E' un passo avanti rispetto a quelli "montati dopo" delle serie precedenti, parrebbe che le nuove Tucson montino tutte quell'impianto li, almeno, questo lo ipotizzo dato che anch'io ne ho vista una 2wd con quell'impianto...magari esteticamente non sarà accattivante come gli alpine che montavano prima, però è molto superiore...anche sul Santa Fe montano un integrato di quel tipo ma con meno accessori, mi sembra infatti che gingilli come il bluetooth non li abbia...

prima di decidere per la i 30 ho fatto un serio pensierino alla Tucson che mi piace un sacco. Tuttavia, frenato dalle maggiori spese di gestione ho optato per la nuova media.

ero interessato alla versione 2WD active.

il concessionario mi praticava uno sconto di 4500€ e 2 anni di furto e incendio compresi nel prezzo.

però l'auto non aveva né i sensori né quell'impianto stereo, bensì l'autoradio Alpine.

Mi fa piacere vedere che hyundai stia impreziosendo sempre di più la bellissima Tucson ............... già mi immagino il restyling ...... secondo me, sarà in stile Santa Fé ( :lol: :lol: :lol: ho fatto la rima :lol: :lol: :lol: )...........

beh in teoria da quello che ho sentito dire nei nuovi stock i Tucson dovrebbero essere tutti tipo quello li, con sensori di parcheggio, l'autoradio su citato con bluetooth, interni misti pelle-stoffa e forse qualche altra piccolezza, ma per il resto uguali...non ricordo se cambia qualcosa anche nell'estetica esterna, ma comunque dettagli...

Qualcuno sa se è previsto un sovrapprezzo per la nuova radio e i sensori di parcheggio? nel preventivo che mi hanno fatto mi avrebbero aggiunto 200 euro per il nuovo tipo di radio, e non ho chiesto per i sensori, poi mi chiedono circa 200 euro per i vetri marcati col numero di telaio, ah ovviamente lo sconto di 4000 è confermato per tutto il mese. il mio preventivo si riferisce al 2000 4x4 benzina, e per l impianto gpl che mi garantiscono coperto dalla garanzia ufficiale 1.900, ma se aspetto gennaio posso usare l incentivo di 650.

rimar ha scritto:
Qualcuno sa se è previsto un sovrapprezzo per la nuova radio e i sensori di parcheggio? nel preventivo che mi hanno fatto mi avrebbero aggiunto 200 euro per il nuovo tipo di radio, e non ho chiesto per i sensori, poi mi chiedono circa 200 euro per i vetri marcati col numero di telaio, ah ovviamente lo sconto di 4000 è confermato per tutto il mese. il mio preventivo si riferisce al 2000 4x4 benzina, e per l impianto gpl che mi garantiscono coperto dalla garanzia ufficiale 1.900, ma se aspetto gennaio posso usare l incentivo di 650.

vedi i prezzi del Tucson sul sito ufficiale Hyundai Italia , li hanno da poco aggiornati con i nuovi allestimenti e fai riferimento a quei prezzi quando conduci la trattativa col concessionario

Qualcuno ha idea se è possibile montarla successivamente all'acquisto questa nuova radio?
E ovviamente il costo...

è possibile se per esempio il concessionario ne ha una che ha tolto da una nuova per montare un sistema di navigazione, ma in altri casi dubito, magari ordinandola...

turboenrico, sai di che marca è questo sistema audio?

è una casa nota se non ricordo male, ma non mi ricordo....in genere comunque sono radio montate dalla Hyundai Italia....

Io sapevo che Hyundai stava facendo accordi con LG (tutt'altra cosa che Audiola, della quale meglio non commentare).

Kia Italia monta autoradio Lg.
Hyundai Italia montava impianti 1 din Blaupunkt, Alpine .
Cosa è Audiola??

ho detto che è un forse, kia-lg e hyundai-blaupunkt sono binomi confermati ma l'autoradio del nuovo tucson non ricordo di che marca sia...

Indietro
Alto Basso