• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio 2din integrato

Ma sapete che mi si è risettata volume zero da sola...??? something wrong....

Ragazzi ieri ho ritirato il torello da Nanni Auto di Roma (non vi ho aggiornato ma mi hanno trovato la plancia!!!!)
Volevo ringraziare voi per il consiglio di dare tempo a Nanni infatti oltre a trovare completa disponibilità e cordialità mi hanno installato tutto a tempo di record spendendo molto meno rispetto se avessi preso la plancia da AlpinaTrieste infatti Alpina mi aveva chiesto 235 eurini solo per la plancia 2DIN da Nanni ho pagato 230 eurini per plancia+montaggio+additivo gasolio (l'autoradio l'ho fornita io).
Sono disponibile se dovessero servire ulteriori dettagli.
Consiglio Nanni Service a tutti
Ciao

onion73 ha scritto:
Ragazzi ieri ho ritirato il torello da Nanni Auto di Roma (non vi ho aggiornato ma mi hanno trovato la plancia!!!!)
Volevo ringraziare voi per il consiglio di dare tempo a Nanni infatti oltre a trovare completa disponibilità e cordialità mi hanno installato tutto a tempo di record spendendo molto meno rispetto se avessi preso la plancia da AlpinaTrieste infatti Alpina mi aveva chiesto 235 eurini solo per la plancia 2DIN da Nanni ho pagato 230 eurini per plancia+montaggio+additivo gasolio (l'autoradio l'ho fornita io).
Sono disponibile se dovessero servire ulteriori dettagli.
Consiglio Nanni Service a tutti
Ciao

Visto ? D'altronde non siamo qui per pettinar le bambole... :mrgreen:

Mi fa piacere sapere che hai risolto con soddisfazione :up:

E rammento a tutti che da Nanni è opportuno presentarsi come iscritti ad HCI, ovviamente fa fede la vetrofania applicata al parabrezza ;)

Ciao a tutti.

Stavo pensando di acquistare una radio 2 Din, per il torello dinamic, con nav integrato.
Il sistema (foto sotto) è davvero completo e, ancora meglio, originale hyundai.

200962810312527.jpg

Questo rivenditore la propone a 330 + trasp.

Che ne pensate? Qualcuno si è già lanciato?

Bluetooth
- Coppia con telefono - quindi utilizzare l'interfaccia touchscreen
- Dial Call
- Risposta chiamata
- Volume Control
- Tastiera touchscreen
----------------------------------------------------------

me la linki?? grazie!

solestivo ha scritto:
Sembra veramente un bell'oggetto anche se non credo sia proprio originale Hiunday, ma piuttosto una classica "cinese" (non nel senso dispregiativo) prodotta per essere adattabile al ns. torello.
Una cosa però, noto che la presa frontale è solo mini-USB, dico bene?
Bel problemino per le comuni pennette, no?

Si è vero. Ma il problema credo sia risolvibile con un adattatore usb.
Poi ho visto che nella confezione ci stà anche un cavo pen drive che dovrebbe proprio servire allo scopo. C'è anche un uscita posteriore usb, che non sarebbe male per attaccarci magari un hard disk da lasciare fisso nel porta oggetti....
Io non conosco bene la funzione del navigatore/GPS, c'è scritto che si può installare un software qualsiasi, ma dove si memorizza? Forse sulla scheda SD? Poi l'antenna GPS con base magnetica e cavo di 3 metri, dove si deve posizionare?

Blindo ha scritto:
Io non conosco bene la funzione del navigatore/GPS, c'è scritto che si può installare un software qualsiasi, ma dove si memorizza? Forse sulla scheda SD? Poi l'antenna GPS con base magnetica e cavo di 3 metri, dove si deve posizionare?
Il navigatore ha bisogno di mappe che copierai nella sd,
l'antenna la posizioni ad un lato del tetto col filo che passa dal finestrino,a meno che non lo fai uscire da qualche altra parte .

Secondo me è molto scomoda la soluzione di avere l'antenna gps come una "sirena" della polizia, se non si può imboscare da qualche parte dentro l'abitacolo.
Poi il filo che passerebbe dal finestrino è sia di alimentazione che comunicazione col navigatore? Oppure è bluetooth in trasmissione dati ed il cavo è solo alimentazione?

Ciao, il ho l 'atucson 2wd bludrive,comprata a marzo 2009, ho sostituito l'autoradio 2 din ,(chiedendo ,sempre ad amici nel forum, e navigando in internet) con un'autoradio due din che monta ,dvd,navigatore satellitare,tv digitale,usb,sd, mp3 mp4,bluetooth,camera per la retromarcia ,tac, al prezzo di 500 euro senza camera per la retromarcia la camera la si può sceglie come si vuole. funziona a meraviglia il navigatore che monta e igoo può montare tom tom ecc .Funziona A meraviglia vi do il sito dell'amico che raccomando per la serietà del prodotto www.heratechnology.it.
Visitatelo io sono rimasto contento ,(eventualmente chiedete dell'radio 2 din che hai venduto a antonio, kr

Ciao,
forse nn hai indicato il link giusto. Comunque io l'ho trovato ugualmente.
La radio dvd,gps etc..etc.. 2 din, indicata nel sito a €. 457,00, è troppo cara. La stessa si trova a molto meno.

:)

Secondo me è molto scomoda la soluzione di avere l'antenna gps come una "sirena" della polizia, se non si può imboscare da qualche parte dentro l'abitacolo.
Poi il filo che passerebbe dal finestrino è sia di alimentazione che comunicazione col navigatore? Oppure è bluetooth in trasmissione dati ed il cavo è solo alimentazione?
Ciao , l'antenna del gps la puoi posizionare tranquillamente sotto la plafoniera anteriore , naturalmente dovrai smontare aletta parasole e il guscio di plastica sul montante destro della vettura, stando attento alle cinghie presenti all'interno.Per il resto essendo l'antenna magnetica non devi forare nulla per fissarla.

lottatore ha scritto:
Ciao, il ho l 'atucson 2wd bludrive,comprata a marzo 2009, ho sostituito l'autoradio 2 din ,(chiedendo ,sempre ad amici nel forum, e navigando in internet) con un'autoradio due din che monta ,dvd,navigatore satellitare,tv digitale,usb,sd, mp3 mp4,bluetooth,camera per la retromarcia ,tac, al prezzo di 500 euro senza camera per la retromarcia la camera la si può sceglie come si vuole. funziona a meraviglia il navigatore che monta e igoo può montare tom tom ecc .Funziona A meraviglia vi do il sito dell'amico che raccomando per la serietà del prodotto www.heratechnology.it.
Visitatelo io sono rimasto contento ,(eventualmente chiedete dell'radio 2 din che hai venduto a antonio, kr

Ciao, ho preso lo stesso autoradio che hai tu, (in un sito Inglese) vorrei sapere se va bene, se la TV è digitale o analogica, che tipo di navigatore è possibile caricare e quanto hai speso per farla montare. Mi deve ancora arrivare, di conseguenza non posso dire nulla. Non so se ho fatto bene vorrei un tuo parere, visto che hai già esperienza dell'autoradio. Scusa per tutte queste domande, ciao

Riprendo "in mano" questa discussione per evitare doppi 3d...
credo anche che la mia domanda sia già stata trattata ma dopo 1 ora di ricerca nn ho trovato: mi scuso in anticipo con Luke..
é normale che lasciando inserita nella porta usb della radio di serie la chiavetta che si stava ascoltando, ad una nuova accensione dell'autoradio questa non viene piu letta e parta il tuner...
Grazie

Nessuno del forum ha mai riscontrato lo stesso mio problema...????

Indietro
Alto Basso