Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu che modello hai? da 1 gb di ram e android 4?Non ho cronometrato la mia, ma +o- una decina di secondi.....
Nella sez auto degli iscritti, l'utente @Valentin ha installato una nuova autoradio, forse ti potrà aiutaretu che modello hai? da 1 gb di ram e android 4?
No quella ad esaurimento scorte ma mi stanno venendo dei dubbi anche perché ho letto dei problemi di frizioneCiao, non ho capito se vuoi prendere la i20 nuova-prossima-ventura o quella in "esaurimento scorte".
Allora, quella in esaurimento non ha android auto, ma si connette via BT per fare chiamate, ascoltare musica, ascoltare navigatore, ecc... stiamo parlando della comfort giusto?No quella ad esaurimento scorte ma mi stanno venendo dei dubbi anche perché ho letto dei problemi di frizione
Ciao ho letto che ad un paio di persone si è rotta in autostrada, molti hanno dovuto farla a pochissimi km e che saltella.Allora, quella in esaurimento non ha android auto, ma si connette via BT per fare chiamate, ascoltare musica, ascoltare navigatore, ecc... stiamo parlando della comfort giusto?
Per la frizione che intendi? Cioè dipende da che motorizzazione (benzina, diesel, ecc).
Ad esempio nel 1.2 benzina abbiamo avuto problemi di "strappi" a freddo, ma è una cosa da poco, lo fa solo col freddo e in ogni caso alcuni si sono fatti cambiare i pezzi necessari in garanzia.
Si, quella è sempre in agguatoma secondo me li va molto a sfortuna
Beh, allora ora ti tocca passare dalle presentazioniOggi l'ho fermata in concessionaria! A breve la porto a casa poi penserò alla modifica della radio
Appena arriva mi presenterò ufficialmente!Beh, allora ora ti tocca passare dalle presentazioni