terebitz
Nuovo utente
- Registrato
- 25 Gen 2021
- Messaggi
- 6
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- hyundai i10 tech
Salve a tutti ho comprato una hyundai i10 immatricolata da poco il 30 settembre 2020.
Il 24 gennaio si è presentato un problema all’autoradio da 8 pollici Apple CarPlay funziona tutto (ricarica , Bluetooth) ma non si sente l’audio andando in concessionaria fiori a via della maglianella dove ho acquistato l’auto mi è stato detto che deve essere sostituita . Non mi è stato dato un tempo di attesa . Oggi sono trascorsi 15 giorni e nessuno sa niente . È una situazione surreale se avessi saputo che in caso di problemi bisognava aspettare così a lungo non avrei mai comprato questa macchina . Qualcuno può darmi un consiglio o un aiuto ?grazie
Il 24 gennaio si è presentato un problema all’autoradio da 8 pollici Apple CarPlay funziona tutto (ricarica , Bluetooth) ma non si sente l’audio andando in concessionaria fiori a via della maglianella dove ho acquistato l’auto mi è stato detto che deve essere sostituita . Non mi è stato dato un tempo di attesa . Oggi sono trascorsi 15 giorni e nessuno sa niente . È una situazione surreale se avessi saputo che in caso di problemi bisognava aspettare così a lungo non avrei mai comprato questa macchina . Qualcuno può darmi un consiglio o un aiuto ?grazie