• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Autoradio da sostituire piu` telecamera

terebitz

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i10 tech
Salve a tutti ho comprato una hyundai i10 immatricolata da poco il 30 settembre 2020.
Il 24 gennaio si è presentato un problema all’autoradio da 8 pollici Apple CarPlay funziona tutto (ricarica , Bluetooth) ma non si sente l’audio andando in concessionaria fiori a via della maglianella dove ho acquistato l’auto mi è stato detto che deve essere sostituita . Non mi è stato dato un tempo di attesa . Oggi sono trascorsi 15 giorni e nessuno sa niente . È una situazione surreale se avessi saputo che in caso di problemi bisognava aspettare così a lungo non avrei mai comprato questa macchina . Qualcuno può darmi un consiglio o un aiuto ?grazie
 
Salve a tutti ho comprato una hyundai i10 immatricolata da poco il 30 settembre 2020.
Il 24 gennaio si è presentato un problema all’autoradio da 8 pollici Apple CarPlay funziona tutto (ricarica , Bluetooth) ma non si sente l’audio andando in concessionaria fiori a via della maglianella dove ho acquistato l’auto mi è stato detto che deve essere sostituita . Non mi è stato dato un tempo di attesa . Oggi sono trascorsi 15 giorni e nessuno sa niente . È una situazione surreale se avessi saputo che in caso di problemi bisognava aspettare così a lungo non avrei mai comprato questa macchina . Qualcuno può darmi un consiglio o un aiuto ?grazie
Mia opinione personale (magari sbaglio): quando una riparazione è gratis, come questa che rientra sicuramente in garanzia, se la prendono comoda perché la casa madre non ci guadagna nulla e l'officina ci guadagna poco (le verrà pagata al massimo un po' di manodopera).

Due settimane comunque non sono ancora un tempo esagerato: se poi le cose dovessero andare per le lunghe, ti conviene rompere le scatole alla concessionaria e sollecitarla, in modo che loro poi sollecitino chi di dovere a sbrigarsi a inviare il pezzo.
 
Mia opinione personale (magari sbaglio): quando una riparazione è gratis, come questa che rientra sicuramente in garanzia, se la prendono comoda perché la casa madre non ci guadagna nulla e l'officina ci guadagna poco (le verrà pagata al massimo un po' di manodopera).

Due settimane comunque non sono ancora un tempo esagerato: se poi le cose dovessero andare per le lunghe, ti conviene rompere le scatole alla concessionaria e sollecitarla, in modo che loro poi sollecitino chi di dovere a sbrigarsi a inviare il pezzo.
Si la concessionaria mi ha detto di sollecitare chiamando il numero verde dell’assassistenza hiunday infatti così sto facendo da giovedì scorso . Mi hanno detto che stanno sollecitando ogni giorno ma non hanno risposta . Non so cosa pensare .speriamo bene perché mi rode scusate il termine stare così con una macchina nuova .
 
Se hai contattato il servizio clienti Hyundai stai tranquillo che si danno da fare. Ho avuto bisogno di loro percambiare l'infotainment della mia tucson, che si era bloccato sulla schermata di avvio. La concessionaria è la stessa dove mi sono servito io e anche loro sono stati molto collaborativi. Una volta arrivato il pezzo da cambiare, sono stato contattato per portare la tucson e sulle prime mi avevano detto che l'avrei ritirata il giorno dopo, ma fattogli presente che abito fuori Roma e che a smontare e montare il navi io ci impiego al massimo 40 minuti, mi hanno detto di passare nel pomeriggio. Alle 12 (entrata in accettazione alle 10) la tucson era pronta. Unico neo, la palpebra cruscotto montata male, non era entrata perfettamente in sede, ma ho preferito rimetterla a posto da solo, si fa a mani nude senza alcun attrezzo.
 
Se hai contattato il servizio clienti Hyundai stai tranquillo che si danno da fare. Ho avuto bisogno di loro percambiare l'infotainment della mia tucson, che si era bloccato sulla schermata di avvio. La concessionaria è la stessa dove mi sono servito io e anche loro sono stati molto collaborativi. Una volta arrivato il pezzo da cambiare, sono stato contattato per portare la tucson e sulle prime mi avevano detto che l'avrei ritirata il giorno dopo, ma fattogli presente che abito fuori Roma e che a smontare e montare il navi io ci impiego al massimo 40 minuti, mi hanno detto di passare nel pomeriggio. Alle 12 (entrata in accettazione alle 10) la tucson era pronta. Unico neo, la palpebra cruscotto montata male, non era entrata perfettamente in sede, ma ho preferito rimetterla a posto da solo, si fa a mani nude senza alcun attrezzo.
Dopo quanto è arrivato il pezzo? Perché io sono 15 giorni che sto aspettando e ancora niente
 
Buonasera a tutti ho un problema con la telecamera posteriore della mia hyundai i10 che ho dal 2021 già pochi mesi dopo l’acquisto nel 2021 ho cambiato tutto il blocco perché non si sentiva più l’audio adesso a distanza di 3 anni non funziona la telecamera non si avvia da quasi una settimana sono andata alla concessionaria fiori (pessima in ogni senso e che sconsiglio vivamente) mi hanno chiesto 150€ solo per una diagnosi e mi hanno detto che la parte multimediale ha solo 3 anni di garanzia. La telecamera è intatta non ha subito nessun urto la macchina e nuova . Perfavore se potete aiutarmi a capire il problema e consigli per risolverlo grazie
 
Quando inserisci la retromarcia, la luce posteriore bianca di retromarcia si accende?
 
Buonasera a tutti ho un problema con la telecamera posteriore della mia hyundai i10 che ho dal 2021 già pochi mesi dopo l’acquisto nel 2021 ho cambiato tutto il blocco perché non si sentiva più l’audio adesso a distanza di 3 anni non funziona la telecamera non si avvia da quasi una settimana sono andata alla concessionaria fiori (pessima in ogni senso e che sconsiglio vivamente) mi hanno chiesto 150€ solo per una diagnosi e mi hanno detto che la parte multimediale ha solo 3 anni di garanzia. La telecamera è intatta non ha subito nessun urto la macchina e nuova . Perfavore se potete aiutarmi a capire il problema e consigli per risolverlo grazie
Dubito che sia un problema che si può risolvere da soli, anche se ovviamente ti auguro di riuscirci.
Il mio consiglio è di provare a sentire le altre concessionarie Hyundai di Roma: dopo tutto la garanzia è scaduta da poco, potrebbero venirti incontro almeno con uno sconto sulla riparazione. In caso contrario, vai di elettrauto di fiducia, e poi magari facci sapere se e come hai risolto (l'altra volta ci hai lasciato la curiosità di sapere com'era andata a finire)
 
Indietro
Alto Basso