• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio interfaccia scadente

Come fai a vedere le miniature degli album?

Però dai, almeno la gestione degli album da chiavetta non è male! (e tra l'altro, l'audio non è malvagio [più basso rispetto alla radio, ma non pessimo])
Ciao mat.01 vorrei chiederti che estensione devono avere le canzoni visto che io ho salvato delle canzoni con estensione Wav e le riproducono su tale televisione, ma in macchina inserisco la chiavetta e mi dice nessun file multimediale disponibile

20160718_150623_zpslamdh45k.jpg

20160718_150639_zpsicj9qtpd.jpg
Ciao

Come fai a vedere le miniature degli album?

Ciao, scusate, mi sono perso la notifica :D
Per vedere gli album bisogna tappare sul simbolo che compare in basso a destra in sovraimpressione alla copertina, così facendo caricherà un'anteprima di tutti gli album, con relative copertine.

per i file WAV, non credo siano compatibili, la soluzione migliore sono gli MP3, ed eventualmente i WMA

Grazie mat.01

A me lo fa, sia in modalità Stereo che in DAB, però non su tutte le Radio (in modalità FM). In quelle che lo fanno apparirà una i vicino al nome della stazione, basta premere quella i e vi darà copertina (se disponibile) e nome della canzone e cantante.
Ho però la Radio DAB, quindi non so se cambia qualcosa (per quanto riguarda l'FM) al confronto di chi ha il sistema non DAB.
Ciao scusa posso chiederti una cosa?! Ma come mai a me l autoradio ogni tal volta che la spengo quando la riaccendo mi parte sempre in AM?!? Io ho una tucson 1700 x possible piu x pack ...non riesco a trovare il modo e anche in concessionaria per il momento non riescono ad aiutarci!

Però dai, almeno la gestione degli album da chiavetta non è male! (e tra l'altro, l'audio non è malvagio [più basso rispetto alla radio, ma non pessimo])

20160718_150623_zpslamdh45k.jpg

20160718_150639_zpsicj9qtpd.jpg
Ciao scusami mi puoi spigare come caricare le miniature degli album?

Ciao scusami mi puoi spigare come caricare le miniature degli album?
Uso un programma chiamato MP3Tag, così tengo in ordine le informazioni dei brani e gestisce anche le copertine.

P.S.: ho inserito i loghi per le radio, ora come interfaccia non è così male neanche la radio

Allegati

• 2017-02-08 12.30.48.jpg
    2017-02-08 12.30.48.jpg
    128,6 KB · Visite: 38
Uso un programma chiamato MP3Tag, così tengo in ordine le informazioni dei brani e gestisce anche le copertine.

P.S.: ho inserito i loghi per le radio, ora come interfaccia non è così male neanche la radio

carina la storia dei loghi .. come hai fatto ?
mpe3tag mi pare che gestisca SOLO gli mp3 appunto, con tute le tag necesarie .. ma i loghi ? li hai dovuti inserire "a mano" ????

Indietro
Alto Basso