• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio/Nav 2 DIN aftermarket

Ciao
ecco le foto dello smontaggio dell autoradio
IMG_0298[1].JPGIMG_0300[1].JPG

Grazie delle foto

Si, esatto ce ne sono molti, consiglio di prenderne uno al quale si possano collegare i pulsanti per le chiamate vocali sul volante per non perdere la funzionalità
e anche di controllare che abbia l'ingresso video, in questo modo un giorno si puù decidere di installare anche la videocamera posteriore.

ciao ecco lo sterio montato
IMG_0305[1].JPGIMG_0306[1].JPG

Ciao
il lavore e stato fatto da il mio eletrauto di fiducia.
Cmq ho assistito un po al lavoro per poter fare qualche foto ,
per essere quanto possibile d'aiuto ai soci del forum

autoradio/nav din aftermarket

ciao, sono a chiedere info su quale autoradio/navigatore acquistare per sostituire la radio sulla ix20 confort benzina 1400 con una che si possa collegare i pulsanti per le chiamate vocali sul volante, con l'ingresso video per la videocamera posteriore accessori ecc. ( se possibile indicare dove acquistare) ho letto un po di cose ma sono completamente impreparato sull'argomento grazie anticipato per qualsiasi risposta

Ciao artolfo78, hai piu' portato a termine il lavoro?

Che doppio din hai montato?

Posta qualche foto e la recensione, sono curioso.... ;)

@sanlo volevo solo farti notare che hai citato un messaggio del 4 Aprile 2012 e che l'utente che lo ha scritto ( artolfo78 ) ha la sua ultima visualizzazione sul Forum ferma al 3 Settembre 2012.
Sarà molto improbabile ricevere una risposta
Ciao
Frengo

@sanlo volevo solo farti notare che hai citato un messaggio del 4 Aprile 2012 e che l'utente che lo ha scritto ( artolfo78 ) ha la sua ultima visualizzazione sul Forum ferma al 3 Settembre 2012.
Sarà molto improbabile ricevere una risposta
Ciao
Frengo
Hai ragione pardon...

Indietro
Alto Basso