• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Avete ricevuto il nuovo libretto Garanzia 60 mesi?

scusate raga ma io di questa cosa non ne sapevo nulla...ho acquistato la mia i30 a giugno 2009 nel periodo che l'offerta prevedeva 3 anni...dove posso documentarmi per far estendere la garanzia a 5 anni???
Grazie in anticipo

iakkademalet ha scritto:
scusate raga ma io di questa cosa non ne sapevo nulla...ho acquistato la mia i30 a giugno 2009 nel periodo che l'offerta prevedeva 3 anni...dove posso documentarmi per far estendere la garanzia a 5 anni???
Grazie in anticipo
Anche io l'ho presa a giugno 2009 e mi hanno dato 5 anni di garanzia.

Garanzia 5 anni

1.4active gpl presa a maggio , già 5 anni garanzia....

Rispondo a iakkademalet
Tutte le I30 immatricolate nel 2009 godono di 5 anni di garanzia.
i libretti qualora sono quelli vecchi con 3 anni devono essere sostituiti dalla concesssionaria con quelli a 5 anni poichè quando è uscita l'estensione è stata RETROATTIVA a tutto il 2009.....VAI IN CONCE....

presa a maggio mai arrivata garanzia 5 anni....

io lho ritirata a fine settembre e ho il libretto con i 60 mesi

Ciao a tutti, ho fatto una domanda ad un amico avvocato:

Ritiro l'auto, a voce mi dicono che la macchina a 5 anni di garanzia totale, però mi consegnano il libretto con garanzia 36 mesi. Che garanzia ha l'auto????

Risposta: L'auto ha garanzia 36 mesi!!! perchè viene inizializzato il libretto della garanzia e una parte di un foglio del libretto viene tenuto dal concessionario che lo spedisce alla HYUNDAI ITALIA.

Consiglio fate molta attenzione, perchè sulla fattura nessuno si è fatto scrivere Hyundai I30 con garanzia totale 5 anni.....

Scusate ma a che pagina del libretto si trova scritto 60 mesi?

Argentino ha scritto:
Scusate ma a che pagina del libretto si trova scritto 60 mesi?

Garanzia e Manutenzione, pag. 3: Periodo di validita' della garanzia. Il periodo di validita' della garanzia e' di (60 se il libretto e' nuovo, 36 se e' quello vecchio) mesi dalla data di consegna.....................

C'e tanto di comunicazione ai Centri assistenza sulla garanzia di 60 mesi, a fare i pignoli (fidarsi è bene , non è meglio) farsi rilasciare una lettera in cui ci si impegna a consegnare il libretto aggiornato appena disponibile.

ma chi lo farà?

da me neanche sanno dei libretti sbagliati.....

A me il libretto di garanzia dei 60 mesi lo hanno dato dopo 4 mesi.

Indietro
Alto Basso