Stray73
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 292
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Buongiorno a tutti volevo chiede lumi perché o mi sono totalmente rimbambito io o c'è qualcosa che non va.. non riesco a trovare il modo di spegnere il maledetto, continuo, debilitatante avviso del superamento del limite di velocità, soprattutto in prossimità di un velox.. in pratica quando dalla statale "della Malpensa" mi inserisco sull'autostrada dei laghi, in direzione Milano ( chi é della zona so di cosa sto parlando) dopo neanche 4/5 km c'è un tutor e siccome in quel tratto il navigatore rileva limite a 50 km/h (ovviamente fallato perché il limite è relativo solo alla rampa di immissione) per tutto quel tratto di 5 km emette l'odioso TONG TONG a decibel conosciuti solo dai banditori medievali e non c'è verso di disattivarlo se non scendendo sotto i 50 km/h, solo che in autostrada non mi pare una gran bella cosa.. nel menù avvisi sono stati tutti messi in secondo piano rispetto al navigatore, quindi suppongo sia un'impostazione proprio del navi ma non riesco a trovarla.. anche la musica è messa in secondo piano quando si attiva sto avviso per cui devo sorbirmi le campane di Notre Dame finché non supero il velox....
Inoltre ho notato che quando ricevo una telefonata, con telefono regolarmente collegato alla macchina, quest'ultima non emette nessun tipo di suoneria. Se ho il cellulofono silenzioso vedo l'avviso di chiamata sul display ma resta muta e, nel menù avvisi, la suoneria é comunque a 36 e l'anteprima funziona..
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi e buona domenica a tutti!
Inoltre ho notato che quando ricevo una telefonata, con telefono regolarmente collegato alla macchina, quest'ultima non emette nessun tipo di suoneria. Se ho il cellulofono silenzioso vedo l'avviso di chiamata sul display ma resta muta e, nel menù avvisi, la suoneria é comunque a 36 e l'anteprima funziona..
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi e buona domenica a tutti!