• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Avviso apertura nuove discussioni e messaggi offtopic

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
@TUTTI GLI UTENTI

Ultimamente si verifica quotidianamente che vengono aperte nuove discussioni su argomenti già esistenti e si continua a postare messaggi in offtopic.
Questo comportamento non sarà più tollerato e tutte le discussione e i post d'ora in poi saranno eliminati direttamente senza preavviso.
Non è possibile che ogni giorno bisogna spostare e accorpare più del 70% dei post.
Vi ricordo che un forum ordinato e ben tenuto garantisce e facilita il reperimento delle informazioni in breve tempo.

Quindi, abbiate un'attimino di pazienza prima di aprire nuove discussioni, USATE IL MOTORE DI RICERCA e postate i quesiti nelle discussioni di riferimento.
GRAZIE per la gentile collaborazione.



 
Chiedo scusa se ho aperto discussioni esistenti o offTopic :eek:
 
Ripeto

@tutti gli utenti

ultimamente si verifica quotidianamente che vengono aperte nuove discussioni su argomenti già esistenti e si continua a postare messaggi in offtopic.
Questo comportamento non sarà più tollerato e tutte le discussione e i post d'ora in poi saranno eliminati direttamente senza preavviso.
Non è possibile che ogni giorno bisogna spostare e accorpare più del 70% dei post.
Vi ricordo che un forum ordinato e ben tenuto garantisce e facilita il reperimento delle informazioni in breve tempo.

quindi, abbiate un'attimino di pazienza prima di aprire nuove discussioni, usate il motore di ricerca e postate i quesiti nelle discussioni di riferimento.
Grazie per la gentile collaborazione.



 

Ciao Giancarlo..... Mi hai anticipato credo di un millesimo di secondo, perchè stavo per ricordare io all'amico del forum del tuo messaggio, quando cercando di aprire nuovamente la pagina creata dall'utente, non era più disponibile. Concordo in pieno con la tua teoria...... Ordine e pulizia per tutto e il bene di tutti!!!!
Ciao e buon 2014!!! :D
 
USO DEL MOTORE DI RICERCA

1)Per effettuare una ricerca tramite la ricerca avanzata cliccare su "ricerca avanzata" in alto a dx della homepage del forum (Foto1);
2) Cliccate su contenuto singolo (Foto 2 Freccia 1);
3) Inserite il testo ad es. "luci diurne" (Foto 2 Freccia 2);
4) Selezionate in quale sezione volete effettuare la ricerca es. "ix35" (Foto 2 Freccia 3);
5) Selezionate Messaggi e/o Discussioni se volete trovare i messaggio oTHD (Foto 2 Freccia 4)
6) Avviate la ricerca cliccando sul pulsante (Foto 2 Freccia 5)
In base a quello che avete scelto il motore vi restituirà i messaggi o le discussioni riguardanti l'argomento ricercato.
Grazie per la collaborazione.
Motore ricerca 1.jpg Motore ricerca 2.jpg
 
Rinnovo l'invito ad usare il motore di ricerca.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso