• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Avvistamenti Nuova Tucson

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
9.707
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Segnalo che per la prima volta ieri sera a Santa Croce sull'Arno (PI) ho avvistato una nuova Tucson 2021.
La griglia frontale e le luci (accese) sono una caratteristica "spaziale" che si vedono e la rendono unica nel parco automotive!

Complimenti al fortunato!

Io ne ho vista una settimana scorsa tornando dal lavoro, alla sera, un vero spettacolo!
Zona Canegrate (MI)

vista ieri mattina sull'autostrada che da Como porta in Svizzera: molto bella.

Manco una sul forum

Se c'è qualcuno di Roma faccia attenzione a non farsi vedere da me...:D

Domenica a Torino al parco del Valentino (abbastanza gremito di gente)sono passato con la mia nuova a fianco di una grigio Shimmering.

Domenica a Torino al parco del Valentino (abbastanza gremito di gente)sono passato con la mia nuova a fianco di una grigio Shimmering.

Vi siete salutati come si usa tra ducatisti?:D

No ho guardato ma l'auto era vuota, che peccato...

Vista oggi pomeriggio a Roma. Bianca, era parcheggiata

Qua a modena se ne inizano a vedere diverse di diversi colori ma rimango della mia idea,per me questa linea risalta con colori chiari ,il
nero o quel blu scuro la spengono tantitissimo.
Per il top e’ nella colorazione bianca.

Qua a modena se ne inizano a vedere diverse di diversi colori ma rimango della mia idea,per me questa linea risalta con colori chiari ,il
nero o quel blu scuro la spengono tantitissimo.
Per il top e’ nella colorazione bianca.
Confermo bianca è molto bella, forse l'auto più bella con quel colore, ma io ho scelto amazon grey perché oltre ad essere altrettanto bella è un colore che non trovi su nessuna altra auto. Fra qualche mese vedrai in giro per Modena anche la mia.

Oggi a Legnano, Amazon grey (non mi convince il colore)

:D:D:D
Invece di perculare tutti quelli che non se la possono permettere :( o tutti quelli che sono in attesa, perchè non piazzi qualche foto qui?
https://www.hyundai-club.eu/forums/le-auto-degli-iscritti.38/
Così possiamo dire di averne avvistata una:D;)
no no, ci mancherebbe che io volessi perculare chi non l'ha ancora o chi non se la puo' permettere.! absolutely.!!in effetti io sono stato il primo ad averla in tutta Cuneo e per adesso non ne ho vista ancora nessuna in giro.;)

no no, ci mancherebbe che io volessi perculare chi non l'ha ancora o chi non se la puo' permettere.! absolutely.!!in effetti io sono stato il primo ad averla in tutta Cuneo e per adesso non ne ho vista ancora nessuna in giro.;)

Il mio messaggio era solo un pretesto per invitarti a metter qualche foto e farci luccicare gli occhi.;)

Il mio messaggio era solo un pretesto per invitarti a metter qualche foto e farci luccicare gli occhi.;)
ok ci provo...non garantisco il risultato perche' con le foto sono sgalfo....:)

Indietro
Alto Basso