• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Avvistamenti Nuova Tucson

Credo che sia solo questione di tempo e si cominceranno a vederne parecchie in circolazione. Sembra che la nuova Tucson, a giudicare dai primi dati di immatricolazioni, piaccia a molti.

E non posso che essere d'accordo, estetica e contenuti al top per me (e al giusto prezzo!)

Credo che sia solo questione di tempo e si cominceranno a vederne parecchie in circolazione. Sembra che la nuova Tucson, a giudicare dai primi dati di immatricolazioni, piaccia a molti.

E non posso che essere d'accordo, estetica e contenuti al top per me (e al giusto prezzo!)
si si qua a modena l Autotorino ne sta sfornando a vagonate !!

Vista oggi in tangenziale est esterna di Milano (TEEM) direzione sud prima dell'uscita di Pioltello attorno alle 8.40.
Colore grigio.

La mia dolce metà ha commentato che i fari posteriori le facevano cag**e!!!
Poi la Tucson è entrata sotto un cavalcavia e i fari si sono accesi: a quel punto ha rivisto la sua precedente affermazione sostituendola con un "beh, però...." di ammirazione.

Parere assolutamente personale, credo che la fanaleria posteriore "con i 4 canini" si perda molto sul colore grigio (idem per nero e altri colori scuri) e non emerga abbastanza.
Avevo visto una Tucson bianca e con questo colore era tutto un altro effetto visivo.

2021-04-13 17_01_27-Untitled.gif

Ultima modifica:
vista ieri a Limido Comasco direzione sud (direzione Mozzate per chi ha presente la zona) verso le 18.50.
colore grigio, targa GE 111 **: magari qualcuno del forum?

Ultima modifica:
nei miei quasi 2000 km percorsi in queste prime 2 settimane ne ho incontrate 3, tutte in autostrada A13/A14. Una amazon grey, una nera e una bianca.
Inoltre ne vedo una bianca con tetto nero in pronta consegna tutti i giorni nel concessionario vicino al mio lavoro.
In quella nera, avvistata di notte, i "canini" posteriori evidenziati dalle luci facevano un effetto meraviglioso! Si sarebbe girato anche Batman :wohow::wohow::wohow:
Parere assolutamente personale, credo che la fanaleria posteriore "con i 4 canini" si perda molto sul colore grigio (idem per nero e altri colori scuri) e non emerga abbastanza.
Avevo visto una Tucson bianca e con questo colore era tutto un altro effetto visivo.
cambiando punto di vista e guardando il frontale, la situazione si inverte, secondo me ( che sono possessore di una black knight e quindi di parte :p), il frontale è magnifico su colori che richiamano la calandra, mentre sul bianco diventa più banale (passatemi il termine).

nei miei quasi 2000 km percorsi in queste prime 2 settimane ne ho incontrate 3, tutte in autostrada A13/A14. Una amazon grey, una nera e una bianca.
Inoltre ne vedo una bianca con tetto nero in pronta consegna tutti i giorni nel concessionario vicino al mio lavoro.
In quella nera, avvistata di notte, i "canini" posteriori evidenziati dalle luci facevano un effetto meraviglioso! Si sarebbe girato anche Batman :wohow::wohow::wohow:

cambiando punto di vista e guardando il frontale, la situazione si inverte, secondo me ( che sono possessore di una black knight e quindi di parte :p), il frontale è magnifico su colori che richiamano la calandra, mentre sul bianco diventa più banale (passatemi il termine).
Quindi servirebbe un bicolor, ma invece del classico tetto a contrasto, frontale scuro e posteriore bianco :D

alla mia collezione di avvistamenti Tucson mancano solo la Silky bronze e la shimmering silver! dove siete?! Venite fuori! :p

alla mia collezione di avvistamenti Tucson mancano solo la Silky bronze e la shimmering silver! dove siete?! Venite fuori! :p
Guarda, io ho ordinato la shimmering silver (spero arrivi a giugno), e nemmeno a farlo di proposito e ogni sabato me ne sono ritrovato una identica a quella che ho ordinato parcheggiata proprio sotto casa. Bello perché così mi sembra di averla lì, una tortura però dall'altra parte... eheheh BELLISSIMA! Ora aspetto, oltre a giugno, ogni sabato ahahahaahah

Principalmente in giro ho visto Amazon grey, teal e bianca, che credo siano i colori più gettonati. Io posseggo la Shimmering, ma non mi è ancora capitato di incrociarne altre. Anche rosse non ne ho mai viste.

Principalmente in giro ho visto Amazon grey, teal e bianca, che credo siano i colori più gettonati. Io posseggo la Shimmering, ma non mi è ancora capitato di incrociarne altre. Anche rosse non ne ho mai viste.
ops, hai ragione, mi correggo: manca alla mia lista anche il rosso fiammante, mentre quello metallizzato (meraviglioso) l'ho avvistato su una bisarca che ne aveva due.
Confermo sull'amazon grey e bianco, mentre il teal l'ho visto solo una volta, acquistata da un ragazzo che l'ha ritirata nel mio stesso giorno (e che io avevo scartato qualche giorno prima).
Buona presenza della nera e anche del dark knight (ma a mio parere con determinate luci può confondersi a vicenda con l'amazon).

Incontrata ieri in autostrada a Genova in direzione Milano, modello Hev, colore Amazon. Il portatarga riportava il nome di un concessionario in provincia di Alessandria. È di qualche utente sul forum?

IMG_20210615_155828~2.jpg

Oggi 25 giugno, tra le 22,00 e le 23,00, piazza a Creazzo (vi) .
Chissà se è un iscritto............

Oggi pomeriggio a Pisa parcheggio LIDL, due scontri diretti Tucson vs. Tucson ... generazioni a confronto! :wohow:

IMG_20210625_165032.jpg

Quella a dx è la mia:cool:

IMG_20210625_161227.jpg

dalla foto la nuova sembra nettamente piu’ grande della vecchia
Viene solo confermato che il bianco "svacca" (smagrisce) :p perché nella prima foto a me pare il contrario, la "vecchia" più grande :eek:

Ma dicci una cosa @mirko isetta : quanti giri nei parcheggi ti sei fatto per trovare le postazioni libere di fianco alle "precedenti" (non mi piace chiamarle vecchie, la mia IX35 di 11 anni é vecchia, le altre sono delle "giovani mamme"):D

Ciao
Frengo

Viene solo confermato che il bianco "svacca" (smagrisce) :p perché nella prima foto a me pare il contrario, la "vecchia" più grande :eek:

Ma dicci una cosa @mirko isetta : quanti giri nei parcheggi ti sei fatto per trovare le postazioni libere di fianco alle "precedenti" (non mi piace chiamarle vecchie, la mia IX35 di 11 anni é vecchia, le altre sono delle "giovani mamme"):D

Ciao
Frengo
beh di solito e’ il contrario.sono i colori scuri che smagriscono…comunque e’ solo questione di inquadratura e distanza dello scatto.

Ma dicci una cosa @mirko isetta : quanti giri nei parcheggi ti sei fatto per trovare le postazioni libere di fianco alle "precedenti"

Del tutto casuale, cercavo un posto all'ombra e l'ho trovato vicino alla Tucson bianca. Poi all'uscita del supermercato c'erano le altre due posteggiate affiancate.

Indietro
Alto Basso