• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Avvistata un'altra i30 (1.4 Active)

nicodoc ha scritto:
Purtroppo pure la Dynamic non ha l'automatismo in salita, però ha il bracciolo centrale posteriore .
bracciolo centrale posteriore?? davvero?? bella sorpresa.. sapevo che non c'era neanche sulla dynamic
ganassa ha scritto:
infatti manca solo l'automatismo in chiusura, in apertura c'è
in cosa consiste l'automatismo in apertura?

Apprendo con dispiacere che quei comodissimi vani sotto il bagagliaio sono presenti solo sulla versioni pre-serie? peccat davvero, erano molto comodi :(

iannu ha scritto:

tocchi il pulsante per meno di un secondo ed il finestrino lato guidatore viene giù tutto..... :D

nicodoc ha scritto:
iannu ha scritto:

tocchi il pulsante per meno di un secondo ed il finestrino lato guidatore viene giù tutto..... :D
ma non fa la stessa cosa anche in chiusura?

tocchi il pulsante per meno di un secondo ed il finestrino lato guidatore viene giù tutto.....

Se senti un doppio scatto sul pulsante va solo reinizializzata alzando il vetro fino a chiusura e tenendolo il comando per un mezzo secondo in più una volta chiuso

tocchi il pulsante per meno di un secondo ed il finestrino lato guidatore viene giù tutto

non esattamente: ha un doppio scatto. Se premi fino al primo scatto, scende fino a che non lo rilasci. Se premi tutto, scende in automatico

no, in chiusura ha un solo scatto. Il modello importato in Italia non ha questa "feature", come tante altre. Koelliker è andato sul risparmio...

:blink: ... scomodo...

ganassa ha scritto:
non esattamente: ha un doppio scatto. Se premi fino al primo scatto, scende fino a che non lo rilasci. Se premi tutto, scende in automatico

evidentemente sono un pò troppo irruento ...... :lol: :lol: :lol:

Zotto ha scritto:
tocchi il pulsante per meno di un secondo ed il finestrino lato guidatore viene giù tutto.....

Se senti un doppio scatto sul pulsante va solo reinizializzata alzando il vetro fino a chiusura e tenendolo il comando per un mezzo secondo in più una volta chiuso

quindi alla fine con questo accorgimento c'è anche in chiusura l'automatismo?

quindi alla fine con questo accorgimento c'è anche in chiusura l'automatismo

Sualla mia Sonica è così, mi sono accorto perché l'ultima volta che avevo staccato la batteria non si richiudeva più in automatico (va resettatto con quel sistema)

Zotto ha scritto:

Sualla mia Sonica è così, mi sono accorto perché l'ultima volta che avevo staccato la batteria non si richiudeva più in automatico (va resettatto con quel sistema)

se è così sei un genio!!
un. genio.

Pantos ha scritto:
Zotto ha scritto:

se è così sei un genio!!
un. genio.

farò anche questa prova, però la nostra i 30 non ha il modulo alza vetro, cioè col telecomando di chiusura non si alzano pure i vetri.

farò anche questa prova, però la nostra i 30 non ha il modulo alza vetro, cioè col telecomando di chiusura non si alzano pure i vetri.

Nemmeno la mia :)
Comunque ti accorgi se c'è il meccanismo di chiusura perché l'interruttore è a doppio scatto quando lo tiri verso l'alto.

Zotto ha scritto:

Nemmeno la mia :)
Comunque ti accorgi se c'è il meccanismo di chiusura perché l'interruttore è a doppio scatto quando lo tiri verso l'alto.

bene, non vedo l'ora di provare ......

nicodoc ha scritto:
Pantos ha scritto:
Zotto ha scritto:

se è così sei un genio!!
un. genio.

personalmente la ritenevo una cosa fondamentale la chiusura automatica dei vetri una volta premuto il tastino del telecomando........... :x:

nico, ganassa.. attendiamo anche questa provettina ;)

personalmente la ritenevo una cosa fondamentale la chiusura automatica dei vetri una volta premuto il tastino del telecomando...........

Boh, io no l'ho, però in estate lasciare il vetro un po' abbassato può essere utile, insomma.. pro e contro..

nico, ganassa.. attendiamo anche questa provettina

se non ha l'automatismo in salita, non ha neanche la chiusura automatica dal telecomando.

ho fatto la prova ieri sera ............... :hurt: niente da fare, in salita non ha il doppio scatto come in discesa.

peccato.. in autostrada dopo il casello è davvero comodo l'automatismo in salita... ti manca sempre una mano :(

salito finalmente sulla mia i 30.
confermo.
sono incazzatissimo.
l'automatismo in chiusura, è fondamentale in autostrada al casello come dice iannu, ma anche per le piccole manovre e quando scendi di fretta.
anche reinizializzando, come dice sia Zotto che il manuale, la chiusura automatica del finestrino, non c'è!!
e il manuale, invece, lo riporta.
più presa per il c..lo di così!!
la mia ragazza ha la C3.
la C3 ha l'automatismo in chiusura.
la mia ragazza mi ride in faccia. e fa bene.
lei ha speso 13000 euro.
io 17000!!

ma parliamo di cose ben più gravi:
a motore freddo, l'aria calda del clima arriva tardissimo!! devo ancora cronometrarlo ma son più di 6 minuti in marcia!!!!
nel frattempo sei morto stecchito e congelato!!! ma com'è possibile??

la chiusura automatica del finestrino, non c'è!!
e il manuale, invece, lo riporta.

il manuale però specifica "su alcuni modelli", come per altre caratteristiche (sensore pioggia, tettuccio apribile) disponibile su modelli venduti all'estero ma non qui in Italia.

a motore freddo, l'aria calda del clima arriva tardissimo!

L'aria arriva quando si scalda il motore. Non ho notato particolari differenze dalle auto che ho avuto in precedenza, a dir la verità.

Indietro
Alto Basso