• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bagagliaio & Co.

Ho acquistato come P.IVA con più di 8.000€ di sconto per cui me lo pagherò. ;)

Comunque, per il poco che potrano fare, a livello di riduzione del rumore, pochi millimetri di gomma che coprono tutta l'area, questo lo metterò subito:
G2122ADE00.jpg

A proposito: chi non ha il sistema Infinity con il sub lì a sinistra ha quel "vuoto" dal passaruota?

Questo lo trovi su eBay a 35 euro spedito... io già l'ho ordinato ma ancora deve arrivarmi l'auto...

Giusto per informazione Hyundai Turchia dichiara lo stesso volume per il bagagliaio.

Grazie.
L'originale, eventualemente, lo chiedo al concessionario.

Questo lo trovi su eBay a 35 euro spedito... io già l'ho ordinato ma ancora deve arrivarmi l'auto...
Originale hyundai? Io l ho preso in concessionaria ...60 euro ...

Io ho questi prezzi da listino:
a) dadi antifurto cerchi in lega codice 99490ADE50 39 + iva
b) vasca bagagliaio codice G2122ADE00 58 + iva
c) protezione maniglie codice 99272ADE00 18 + iva
d) protezione carrozzeria bagagliaio, colore nero, codice G2272ADE00BL 35 + iva
e) protezione carrozzeria bagagliaio, colore trasparente, codice G2272ADE00TR 40 + iva

Quello a 35 non è originale Hyundai... ma il suo compito lo fa egregiamente.

Ok, giusto, ma io spero che oltre al suo compito l'originale trattenga qualche decibel in più :)

Mha...stiamo parlando di un tappetino... non credo ci sia differenza... comunque, fate vobis...

Se copre tutto e bene sempre gomma è... poi non muoio per 20€ in più...

Sono scelte esprit... io non spendo 30 euro in più per avere, secondo il mio parere, lo stesso oggetto...

Materiali differenti, spessori differenti, gomme differenti.
Di uguale, secondo me, c'è solo la funzione :)

Parli così perché li hai avuti in mano tutti e due? Oppure solo per partito preso? Per la serie "voglio spendere un po' di più"...

Ok, giusto, ma io spero che oltre al suo compito l'originale trattenga qualche decibel in più :)
quello originale è un velo di cipolla , scordatevi l ' isolamento acustico

quello originale è un velo di cipolla , scordatevi l ' isolamento acustico