• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Barre Portapacchi e Box portatutto

Grazie della risposta. Per quanto riguarda il porta sci invece lo hai acquistato?
Sempre su Amazon ho acquistato le Lampa N40011 Nordic King. Avendo una casa in montagna a pochi km dalle piste non avevo esigenze per prodotti particolarmente tecnici.

lo so io ..... sì si apre

Sempre su Amazon ho acquistato le Lampa N40011 Nordic King. Avendo una casa in montagna a pochi km dalle piste non avevo esigenze per prodotti particolarmente tecnici.

Ciao, posso chiederti un paio di misure?Nel senso, vorrei acquistare le barre e il portasci come te, mi frena l'ingombro per entrare in garage (ho uno scivolo pendente e un'ingresso abbastanza basso. Potresti indicarmi l'altezza dalla base del tetto alla barra e dalla base del tetto al portasci?

Se nn sbaglio dovrebbero essere telescopici , quindi credo poco resistenti per questo nn li ho presi , ma fammi sapere cosa ne pensi appena ti arrivano!

Grazie a dighi6 per la risposta.
Un altro quesito secondo voi è possibile installare una bagagliera, forse smontanto le barre, nell ix35?
Praticamente devo montare sopra il IX35 un Autohome per cui mi serve qualcosa che si appoggi al tetto e non alle barre.
Grazie
Ciao , hai poi montato l'Autohome sulla IX35? stavo pensando di montarne uno e volevo sapere come e' andata con te, grazie mille . Ciao Giorgio

Indietro
Alto Basso