• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Batteria da cambiare ??????

Pietro Silvestri

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 CRD 90CV
Anno
2018
Buona sera a tutti, ho una hyundai IX20 app.mod. dal 2018, acquistata nuova.
Già da un anno non funziona più lo start and stop , ma ultimamente non tiene più in memoria il mio telefonino.
Ho provato a riconnettere con bluetooth a motore acceso ed in effetti si è riconnesso ma una volta spenta la macchina e riaccesa per prova si è nuovamente
scollegato.
E' forse la batteria che sta tirando le cuoia ?
Grazie per l'eventuale aiuto.
Pietro

Si c'est ta batterie d'origine, il y a des chances que oui. La durée, en général, d'une batterie est entre 5 et 6 ans. L'électronique n'aime pas une tension faible de la batterie.

Mi viene in mente una cosa... per il bluetooth... non sarà che all'interno ci sia una batteria tampone che è a fine vita?
cmq come scrivevo in un altro post, verifica che sui contatti della batteria (in genere è là) ci sia anche un sensore... se è scollegato questo potrebbe essere la causa dello start&Stop che non funziona.
cmq se l'auto si accende bene la batteria è sana, se lo S&S non funziona sappi che forse è quasi un bene (per il motore intendo).

Mi viene in mente una cosa... per il bluetooth... non sarà che all'interno ci sia una batteria tampone che è a fine vita?
cmq come scrivevo in un altro post, verifica che sui contatti della batteria (in genere è là) ci sia anche un sensore... se è scollegato questo potrebbe essere la causa dello start&Stop che non funziona.
cmq se l'auto si accende bene la batteria è sana, se lo S&S non funziona sappi che forse è quasi un bene (per il motore intendo).
per il bluetooth condivido la tua opinione ma in merito alla mancata attivazione dello start and stop ...siamo sicuri che non sia il preludio di una batteria scarica ?(con 6 anni di vita...)

Chissà...
Ma non avrebbe resistito 1 anno

Indietro
Alto Basso