aryco
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 808
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ciao a tutti. Finalmente ho completato il lavoro dei battitacco led che ho acquistato su Aliexpress.
Vi elenco sinteticamente i passaggi che ho fatto per montarli e metto qualche foto.
Materiale utilizzato:
Spinotti maschio e femmina tipo modellismo.
10mt di filo elettrico a piattina rosso e nero diametro 0,5mm.
Varie guaine termorestringenti.
Due morsetti ruba corrente.
Fascette da elettricista.
Come prima cosa ho pensato di sistemare il cablaggio originale fornito già attaccato a ogni singolo pannello battitacco.
Avendo questi uno filo nero e uno bianco, per farli vedere il meno possibile a lavoro ultimato li ho guainati per 5/6cm col termorestringente nero (la mia auto è nera).
Successivamente alle estremità di ogni pannello ho crimpato gli spinotti maschi.
Vi elenco sinteticamente i passaggi che ho fatto per montarli e metto qualche foto.
Materiale utilizzato:
Spinotti maschio e femmina tipo modellismo.
10mt di filo elettrico a piattina rosso e nero diametro 0,5mm.
Varie guaine termorestringenti.
Due morsetti ruba corrente.
Fascette da elettricista.
Come prima cosa ho pensato di sistemare il cablaggio originale fornito già attaccato a ogni singolo pannello battitacco.
Avendo questi uno filo nero e uno bianco, per farli vedere il meno possibile a lavoro ultimato li ho guainati per 5/6cm col termorestringente nero (la mia auto è nera).
Successivamente alle estremità di ogni pannello ho crimpato gli spinotti maschi.