• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Battitacco led e presa alimentazione

Grazie per le foto, ma non riesco a capire in quale slot sia inserito. Comunque sulla mia auto se inserisco il rubacorrente al posto della fusibile delle luci abitacolo i led rimangono sempre accesi (non riesco a capirci niente ) forse nelle tue luci che hai acquistato c'è inserito un temporizzatore che le fa spegnere (dico forse ) oppure i fusibili sono agganciati agli impianti in modo diverso. Comunque grazie mille vedrai che in qualche modo riuscirò a montarli magari con l'aiuto di un elettrauto o di quello della concessionaria visto che i led sono originali Hyundai.
Anche io ho utilizzato il rubacorrente per collegare le luci vano piedi,anche da me non si spengono restano sempre accese.

Fatto tutto ciò ho smontato i battitacco in plastica originali (molto facile) basta fargli leva da una parte con un cacciavite e tirarli.
Pulito bene la superficie e riscaldata con una pistola termica.
Velocemente ho posizionato e montato i 4 battitacco (sono già provvisti di scotch adesivo tipo 3m).
Steso i due fili che dalla plafoniera scendono a pavimento.
Questi li ho fascettati dove meglio possibile e fissati in modo che non fossero a spenzoloni.
Sulla plafoniera ci sono due spinotti, uno piccolo che è il microfono e uno grande con 4 fili. Si devono utilizzare i due fili posti alle estremità destra e sinistra dello spinotto più grande, sono di colore verde/nero e marrone/nero.
Quindi da questi due fili tramite due ruba corrente ho preso l'alimentazione.
Inizialmente avevo pensato di non arrivare a prendere l'alimentazione dalla plafoniera ma pensavo di prenderla dal lato sinistro sotto al montante dove si trova una grossa spina di giunzione di svariati fili.
Ma visto che questa è solo a sinistra avrei comunque dovuto passare una dorsale dal lato destro, quindi l'ho voluto fare speculare anche a sinistra e via.
ciao mi accingo a montare gli stessi battitacco, ma ho il tettuccio apribile e la plafoniera a led secondo te posso prendere lo stesso l'alimentazione da li? mi hanno detto che ci sono problemi a prendere il 12 volt sulla plafoniera a led. grazie se vorrai rispondere

ciao mi accingo a montare gli stessi battitacco, ma ho il tettuccio apribile e la plafoniera a led secondo te posso prendere lo stesso l'alimentazione da li? mi hanno detto che ci sono problemi a prendere il 12 volt sulla plafoniera a led. grazie se vorrai rispondere
Non ti so aiutare.... Potresti prenderla dalla scatola fusibili

Chi mi può aiutare. Cerco battitacco led alimentati a batteria

Fatto tutto ciò ho smontato i battitacco in plastica originali (molto facile) basta fargli leva da una parte con un cacciavite e tirarli.
Velocemente ho posizionato e montato i 4 battitacco (sono già provvisti di scotch adesivo tipo 3m).
Questi li ho fascettati dove meglio possibile e fissati in modo che non fossero a spenzoloni.
Sulla plafoniera ci sono due spinotti, uno piccolo che è il microfono e uno grande con 4 fili. Si devono utilizzare i due fili posti alle estremità destra e sinistra dello spinotto più grande, sono di colore verde/nero e marrone/nero.
Inizialmente avevo pensato di non arrivare a prendere l'alimentazione dalla plafoniera ma pensavo di prenderla dal lato sinistro sotto al montante dove si trova una grossa spina di giunzione di svariati fili.
Ma visto che questa è solo a sinistra avrei comunque dovuto passare una dorsale dal lato destro, quindi l'ho voluto fare speculare anche a sinistra e via.

Ciao aryco mi stavo cimentando nel mettere dei led che illuminano i piedi ma non so quale dei due fili da te usati è il positivo e quale il negativo

tanta invidia, complimenti. Io a volte mi brucio a cambiare una lampadina di casa.

Ciao! Il verde e il nero é positivo e marrone nero negativo giusto?

Non mi ricordo assolutamente...roba di 3 anni fa.
Prova a vedere le mie guide vecchie

Non mi ricordo assolutamente...roba di 3 anni fa.
Prova a vedere le mie guide vecchie
Infatti le ho viste! Parlavi di neroverde e filo marrone nero! Era x sapere quale posito e quale negativo

Usa il tester e lo vedi subito

Indietro
Alto Basso