• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

bianca o nera?

Io dico la mia, e assolutamente nera anche se è delicata, quando è pulita e bellissima poi io Total blak tutta la vita gli caverei le cromature e gli voglio fare la mascherina tuning tutta nera bianca va di moda ma di sportività poca

Se la lasci sotto il sole una mezz'ora (mica tutta la giornata, nn sono cosi' sadico !!! ;););)) con i 40 all'ombra, che sempre + spesso vediamo anche in itaGlia ... e quando entri dentro ti EVAPORANO pure i Testicoli ... vediamo se nn cambi idea... !!!! :D:D:D

Ok c'e' il CLIMA ... e se siete furbi lasciate i finestrini 1 poco aperti ... ma sempre 80 gradi raggiungono lamiere e plastiche...... :):):)

Se la lasci sotto il sole una mezz'ora (mica tutta la giornata, nn sono cosi' sadico !!! ;););)) con i 40 all'ombra, che sempre + spesso vediamo anche in itaGlia ... e quando entri dentro ti EVAPORANO pure i Testicoli ... vediamo se nn cambi idea... !!!! :D:D:D

Ok c'e' il CLIMA ... e se siete furbi lasciate i finestrini 1 poco aperti ... ma sempre 80 gradi raggiungono lamiere e plastiche...... :):):)
Clima e parcheggi coperti...

Vengo da una macchina nera, bel colore ma delicato e poi d' estate se la lasci al sole è una tortura prima che abbia effetto il climatizzatore. Adesso ho una i30 bianca. Sicuramente soffrirò meno quando resterà al caldo. Bianco è un colore elegante.

Vengo da una macchina nera, bel colore ma delicato e poi d' estate se la lasci al sole è una tortura prima che abbia effetto il climatizzatore. Adesso ho una i30 bianca. Sicuramente soffrirò meno quando resterà al caldo. Bianco è un colore elegante.
Vero ma ammazza le cromature

Si notano di meno è vero, ma io farei un discorso pratico più che estetico. Ho visto sia la Tucson bianca che nera, a mio parere sono entrambe molto belle, ma per esperienza personale non la prenderei nera.

Anche io vengo da 1 auto nera... in estate ci potevi friggere le uova sul cofano ... !!! :):):)

Ho avuto praticamente tutte le auto precedenti nere o bianche, quindi sono i due colori favoriti, ma su quest'auto il nero non ha eguali, la fa sembrare financo di più di quello che è, la rende più grande, più cattiva, non saprei, x me il colore suo è il nero, detto ciò è bella un tutti i colori

Nera nera! Il bianco ok che è di moda ma ormai ha stancato.. ce ne sono troppe!!!

Guardate il lato positivo se la prendete bianca potete sempre fare il tassista manca solo l'insegna e siete pronti. Io vengo da quattro macchine nere una blu e una argento i colori mi piacciono pio o meno tutti è il bianco che non mi sfagiola ☺☺☺☺☺

Bianco taxi puoi andare sulle preferenziali ahahah

Il tetto apribile come lo vedi? :cool:

Ordinata nera..... Consegna presunta primi di maggio..... SPERIAMO

Indietro
Alto Basso