Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla. Al limite non funzionerebbe il navigatore, ma radio, audio usb e Bluetooth, telefono e compagnia bella si.Vorrei capire una cosa: le mappe che sono caricate su una sd da 16gb cosa centrano con il funzionamento dell'autoradio?
oggi sono andato con la mia hyundai tucson per la radio con il logo bloccato ,alla concessionaria ma dopo un ora che si sono tenuti l'auto mi dicono che non c'e niente da fare ,per ripristinare la radio bisogna cambiarla ,il costo sapete di quanto mi hanno chiesto per cambiarla e averla nuova 4800 euro ,una cosa da pazzi ,a questo punto la mia auto sono passati 3 anni e mezzo la garanzia e scaduto per la radio gli ho detto di lasciarla cosi e ne comprero' una con migliore con android 10.2 con molte funzionalita'non voglio dire mal comune ecc...ecc......
stesso difetto denunciato anche da me dopo gli aggiornamenti sw/mappe/loghi, NO tuksy
come da consigli, ho resettato e rifatto istallazione sw navi / loghi circa una decina di giorni fà,
incrociando le dita ad oggi funziona tutto, ma ripeto il gesto scaramantico.
il mio consiglio è quello di rifare un reset e da capo tutta l'istallazione e......
in bocca al lupo
ciao
Il costo del ricambio originale è follia pura.oggi sono andato con la mia hyundai tucson per la radio con il logo bloccato ,alla concessionaria ma dopo un ora che si sono tenuti l'auto mi dicono che non c'e niente da fare ,per ripristinare la radio bisogna cambiarla ,il costo sapete di quanto mi hanno chiesto per cambiarla e averla nuova 4800 euro ,una cosa da pazzi ,a questo punto la mia auto sono passati 3 anni e mezzo la garanzia e scaduto per la radio gli ho detto di lasciarla cosi e ne comprero' una con migliore con android 10.2 con molte funzionalita'
Mi spiace ma avendo postato come uno che fa spamm su diverse aree del forum lo stesso messaggio e avendo costretto lo staff a ripulire e verificare tutti i messaggi postati da te abbiamo interrotto la tua attività per qualche giorno.oggi sono andato con la mia hyundai tucson per la radio con il logo bloccato ,alla concessionaria ma dopo un ora che si sono tenuti l'auto mi dicono che non c'e niente da fare ,per ripristinare la radio bisogna cambiarla ,il costo sapete di quanto mi hanno chiesto per cambiarla e averla nuova 4800 euro ,una cosa da pazzi ,a questo punto la mia auto sono passati 3 anni e mezzo la garanzia e scaduto per la radio gli ho detto di lasciarla cosi e ne comprero' una con migliore con android 10.2 con molte funzionalita'