bananajoe
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 41
- Provincia
- Trapani TP
- Auto ed Allestimento
- i20 blackline 1.2 84 cv isg
Salve, io ho la versione blackline, non so se il sistemio audio possa essere diverso, ad ogni modo con la mia e uno smartphone android associato se sono in conversazione ed entro in auto appena accendo il motore in automatico l'audio passa in vivavoce senza che io faccia nulla..
ciao a tutti, sono possessore di una i20 Go! da quattro mesi, in questo arco di tempo ho cambiato cellulare (2 volte Android) e ho notato alcuni <<problemi>> con la funzione Bluetooth.
Non so se si tratta di un difetto della mia auto o di un malfunzionamento generico delle i20, o se magari è corretto che funzioni così:
avendo il Bluetooth attivo e il dispositivo già associato alla vettura mi aspetto che, entrando in auto nel mezzo di una conversazione telefonica questa passi in viva voce al momento della messa in moto. questo non avviene però, bensì il display dell'auto mostra la dicitura 'trasferimento di chiamata' ma l'audio rimane nel cellulare durante tutta la chiamata.
Altro problema, se attivo il navigatore (waze o google maps) con il Bluetooth attivo sul cellulare la voce del navigatore è muta, a meno di impostare l'input Bluetooth tra i media dell'auto, il che significa sacrificare l'ascolto di radio o musica.