• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bocchette posteriori

Entrambi i pacchetti, tetto e navigatore, solo la pelle integrale nn ho messo
 
Ok grazie! Bisogna attendere allora qualche acquirente che abbia scelto un solo pack per sapere a quale sono abbinate le bocchette
 
Ho chiesto via mail alla Hyundai se le bocchette erano di serie sull'allestimento Style oppure se erano all'interno di uno dei pacchetti optional, oggi mi è arrivata la risposta:

Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver scelto il marchio Hyundai, Le confermiamo che le bocchette posteriori sono previste sul nuovo modello I30 in allestimento Style.
Le ricordiamo inoltre, che il Servizio Clienti resta a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai
 
come si vede che a rispondere c'è gente competente!!!! :( anche a me all'epoca per una domanda sull'omologazione dei pneumatici avevano dato una risposta al "*azzo"
 
come si vede che a rispondere c'è gente competente!!!! :( anche a me all'epoca per una domanda sull'omologazione dei pneumatici avevano dato una risposta al "*azzo"

A questo punto attendo l'arrivo della mia (settembre) per verificare, in caso poi mi sentono.
 
Da parte mia ho la style, ho fatto mettere il navigatore con telecamera più adv pack. E le bocchette centrali posteriori non ci sono...
 
Ho preso visione oggi della mia I30 GDI style e come paventato le bocchette posteriori non ci sono. Ho chiesto lumi via mail, adesso sentiamo cosa dicono.
 
negativo.... dovrebbero essere abbinate ad uno dei pacchetti della style,
 
Potrebbe essere il "Premium Pack", dal configuratore vedo che c'è il freno di stazionamento elettrico, quindi un tunnel centrale diverso che potrebbe terminare con le bocchette posteriori.
 
potrebbe essere un ottima deduzione! bravo Harry!
 
E finalmente la tanto attesa risposta esatta al secondo tentativo arrivò:

Gentile Cliente,
in riferimento alla Sua cortese e-mail ricevuta in data 31/08/2012, abbiamo provveduto a richiedere le necessarie informazioni e chiarimenti al nostro ufficio competente.
Dopo aver effettuato le opportune verifiche, siamo spiacenti di comunicarLe che le bocchette sono previste solo con il Premium Pack.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai
 
Finalmente una risposta fatta con la testa! grazie romani58! effettivamente Harry ci aveva azzeccato! adesso almeno l'arcano è stato scoperto!
 
Provvederò ad informare il mio venditore che ancora non lo sa :cool:
 
Indietro
Alto Basso