• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Brochure e listino Hyundai i30 (feb. 2017)

forse il prezzo parlando della diesel 136cv in versione top è un po alto andando vicino ai 30.000..... da vedere gli sconti reali tra qualche tempo

altro che prezzi "reali" inferiori a golf! questi di venderla sembra di fargli un favore! pure nel mio caso nessun benzina da provare e nemmeno sapevano se e quando sarebbe stato possibile

Devo ancora vederla ma dai video che ho visto sembra molto bella. La differenza rispetto alle altre la faranno gli sconti, se vogliono vendere, e la garanzia di cinque anni a km illimitati.

Io ho acquistato la Versione Style, colore Ara blu.....prezzo 23000

Io ho ordinato il 140 cv, style con il security pack e radio Dab grigia chiaro. 27.800. Consegna fine maggio.

Io ho ordinato il 140 cv, style con il security pack e radio Dab grigia chiaro. 27.800. Consegna fine maggio.

...e noi attendiamo, con te, per avere una approfondita recensione sull'auto e sul motore! :)

Ieri ho portato la mia I30 SW a fare il tagliando ed ho avuto modo di vedere la nuova I30.
Sicuramente sarà migliore della mia 2014 ma gli interni mi sono sembrati meno spaziosi (forse è solo un'impressione) e parecchio plasticoni.
IMO la vecchia ha molta più personalità e trasmette maggior sensazione di robustezza, ad oggi se dovessi sostituire la mia non sò se la comprerei.

Ciao
Ho trovato in rete il manuale istruzioni lo condivido ,magari a qualcuno interessa,solo che pesa 9.8 MB e non posso caricarlo. Chi lo vuole mi scriva in privato lo invio volentieri. Oppure su richiesta dei moderatori lo mando a loro così possono metterlo .

Oggi finalmente ho avuto le prime notizie ,la macchina sbarca il 15 maggio a Livorno ,penso che in una settimana sarà in concessionaria . Entro fine maggio sarà mia.

IMG_20170306_095737.jpg da vicino è proprio bella

Sembra la nostra dopo un po' di palestra...!:D:D

Ne ho vista una anche io, in Conce, il giorno che ho fatto le foto della i20 Black Line.

La i30 non l'ho fotografata ma mi ci sono pure seduto. E' spaziale....:)

Indietro
Alto Basso