• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bulloni antifurto

Anche io montati gli stessi...direttamente in officina prima della consegna della macchina..;)
Allora ho fatto un affarone. :mad:
Presi originali, pagati il doppio , ma con una sola chiave. Evvai!!! :(

Guardando i link sopra postati, dovrebbero essere degli M12x1,5 conici 60° o_O

Non per criticare ma considerando la "zigrinatura" esterna forse non sono proprio il massimo in fatto di sicurezza.
https://www.hyundai-club.eu/members/robertonox.15973/
Quelli nella foto di robertonox, che credo sia della McGard, almeno hanno la superfice esterna liscia.
E' anche vero che costano di più e ti danno una sola chiave.

Ho già previsto l'acquisto, prenderò quelli originali per sicurezza.
Li ho anche sulla Rav4, originali, in nove anni mai avuto problemi con una sola chiave, nascosta in auto ;)

Il mio conc nin li trova nell'elenco accessori hyundai...qual è il codice esatto? Grazie.

ragazzi queklli originali con quale chiave si svitano?? 17 o 19??

19, tutte le Hyundai montano dadi da 19...... ;)

Buonasera a tutti, sono passati un paio di anni da questa discussione ma provo lo stesso a chiedere: sono sul sito della Farad, meglio Still Bull o Star Lock? Ce n’è uno più sicuro dell’altro? Vi ringrazio

Buonasera a tutti, sono passati un paio di anni da questa discussione ma provo lo stesso a chiedere: sono sul sito della Farad, meglio Still Bull o Star Lock? Ce n’è uno più sicuro dell’altro? Vi ringrazio
Io ti consiglierei di acquistare quelli originali Hyundai, per stare più sicuro...

Io ti consiglierei di acquistare quelli originali Hyundai, per stare più sicuro...
Quoto Rexpo. Io li ho appena chiesti alla Hyundai. Mi sembra ci sia anche uno sconto del 20% fino al 28 febbraio, per cui con 40 euro dovresti riuscire a portarli via.

Perfetto grazie a tutti
In occasione del tagliando a maggio mi farò mettere quelli originali...

Perfetto grazie a tutti
In occasione del tagliando a maggio mi farò mettere quelli originali...

Lo sconto sugli accessori termina fine mese.... anche se in realtà poi uno sconto sugli accessori generalmente lo fanno sempre.
Di sicuro, ordinali in anticipo, non sono ricambi di uso e consumo che vai a fare il tagliando e ce li trovi a botta sicura
:)

Lo sconto sugli accessori termina fine mese.... anche se in realtà poi uno sconto sugli accessori generalmente lo fanno sempre.
Di sicuro, ordinali in anticipo, non sono ricambi di uso e consumo che vai a fare il tagliando e ce li trovi a botta sicura
Ti ringrazio Mass, si sì ho chiamato poco fa per ordinarli con largo anticipo, così li farò montare in occasione del tagliando di maggio, mi hanno dato l’ok al costo di 40 euro ivati...(tutti e 4 suppongo...).
Il prezzo ti sembra buono?
Ti ringrazio

Ti ringrazio Mass, si sì ho chiamato poco fa per ordinarli con largo anticipo, così li farò montare in occasione del tagliando di maggio, mi hanno dato l’ok al costo di 40 euro ivati...(tutti e 4 suppongo...).
Ti ringrazio

Io non li ho presi.... però

https://www.hyundai-club.eu/threads...tati-originali-e-non.18781/page-3#post-294392

E' un post vecchio, magari i prezzi sono aumentati.
Con gli sconti che pubblicizzano avrebbero potuto toglierti qualcosa secondo me.... ma su queste cifre, si parla di pochi euro

Si in effetti il prezzo sembra un po’ lievitato... è vero, come dici tu è questione di pochi euro...rimane comunque una spesa sostenibile (sperando di complicare la vita ai ladri di ruote...)

Ti ringrazio
40 euro è quanto ti avevo indicato :D.. Direi che siamo in linea, perché in altri post di questo 3D si parlava anche di 50 euro...

Indietro
Alto Basso