• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buon Natale e Felice 2017!

Auguri a tutti! E buoni km a chi parte

Tanti tanti auguri a voi tutti!!!!

Grazie e tanti auguri di Buone Feste anche a voi!

Auguri a tutti...buone feste!!!

Grazie mille.
non sono il miglior esemplare di devozione al natale o al cristianesimo :) .... ma un augurio di sereni giorni di relax, tranquillita' e pace, ve lo auguro con tutto il cuore.

Stare bene e in salute, con la pancia piena, con una famiglia che ci sopporta e che ci vuole bene, e con il sedere su una Tucson, e' al giorno d' oggi un lusso che non tutti hanno.

pensero' a questo, ogni volta che dovro' aprire un nuovo thread :p .....

ciaoooooooooooo

P.S. pero' il carbone alla mia officina non glielo leva nessuno :D

Auguri di buone feste a tutti voi e ai vostri cari!

Auguri.

Auguri di Buone Feste

La cosa importante è vivere con gioia e serenità.

Lorenzo

Che possiate passare un buon Natale tutti voi e i vostri cari :)

non sono il miglior esemplare di devozione al natale o al cristianesimo :) .... ma un augurio di sereni giorni di relax, tranquillita' e pace, ve lo auguro con tutto il cuore.

cito questo spezzone dal messaggio del @boni72, che rispecchia in pieno il mio pensiero... abbiamo veramente bisogno di serenità.... e soprattuto Pace...

Buone Feste a Tutti!!!!

Un sereno natale a tutti !

grazie e buone feste a tutti Voi! :)

Buon natale a tutti voi del forum e un buon 2017......

Auguri a tutti un buon natale e felice anno nuovo

Fervidi di auguri di un prosperoso e felice 2017 a tutti voi

Io ho fatto una bella chiusura di me**a d'anno. Certe volte vorrei mollare tutto, e andare a vivere in un isola tropicale, possibilmente deserta.

L' idea non è malvagia, basta che nell'isola ci sia cibo e alcool a volontà e belle indigene disponibili ...:D:D:D:D

Il problema sarebbe dove e come fare pieno e tagliandi alla i20!!!!:eek::eek::eek::D

Indietro
Alto Basso