• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buon Natale e Felice anno nuovo!

Speriamo di non dover aspettare la befana con le calze tutte rotte..... x vedere qualcosa :)

Non esistendo uno spazio apposito per gli auguri, mi scurete (scusa Bargi...spero di non essere bannato anche qui!!!!!!) se li posto qui: tanti tanti auguri a tutti Voi di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO, sperando che i nostri desideri (tra i quali la nostra....ora Vostra...auto) si avverino!
Giuseppe.

Ma figurati!!!
Non siamo come quelli.....
Auguri anche a te e famiglia!!
Torna a trovarci ogni tanto, ciao Giancarlo ;)

Infiniti auguroni di un Natale sereno e felice.

auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti che sia pieno di serenita' e felicita' per tutti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ecco, mi chiedevo giusto dov'era il 3d per farsi gli auguri... ora l'ho trovato! Dunque... tanti cari auguri a tutti voi, sperando ce il 2011 vi porti soddisfazione personali e professionali.

Buon Natale 2010

Che ognuno possa passare un sereno e felice Santo Natale accanto ai propri cari......
AUGURI.....!!!!!!!!!:thanks:

Buone Feste anche da parte mia a tutti voi e a tutti i vs. cari!
Che Babbo Natale porti tanti doni :)

Sinceramente
MasterPc

Buon Natale!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Auguri ragazzi!!!
Non magnate troppo!!!! ;)

:(:( Ciao Ragazzi!!
Questa settimana speravo di tagliare il panettone sul cofano della mia sexi!!...ma ancora niente, dal conce neanche uno squillo!! anche piccolo piccolo...ma niente!!
cmq taglierò il panettone e stapperò lo spumante pensando a tutti voi e brinderò anche per chi in questi giorni ha ritirato e metterà la sua sexi sotto l'albero.
Buone feste a tutti!!!!:D:D:D:D

Buongiorno e buon natale a tutti, quelli belli e quelli .............. Senza sexi.
Oggi e domani siamo tutti un po piu buoni ma da dopodomani.
Le barricate(vanno di moda) davanti alla hyundai.
Solidale con chi ancora non ha notizie!!!!!!!!!
Buon annooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI..Con la speranza che l'anno nuovo porti a tutti il sospirato e tanto atteso regalo.buon natale

Buongiorno Forum!
... passata bene la vigilia?
Buon Natale a tutti!
Ciao, Marco.

BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ED AI MODERATORI.

Ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia circa la consegna della automobile.

Lo ricordo per tutti gli amici che non mi conoscono che sono in attesa dal 17/04/2010.

Buona giornata di serenita' a tutti voi.

Buon Natale anche a te ai tuoi cari
e a tutti voi dei Forum.

X Macca
PASSA A PRENDERCI COSI' CI FACCIAMO UN GIROOOOOO
Buon Natale a tutti

Indietro
Alto Basso