• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buonasera a tutti!

Valentin

Utente
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
Buonasera a tutti,

sono Valentin, ho 21 anni e sono felicissimo di condividere con voi che, dopo un mese di attesa, finalmente domani pomeriggio ritierò la mia Nuova Hyundai i20 !!

Sono di Pesaro (Marche) e lavoro come Receptionist in un albergo di 4* qui in città.
Appena uscito questo modello della i20 me ne sono innamorato (diciamo un amore a prima vista) e ho iniziato a rompere le scatole alla mia ragazza che appena possibile l'avrei acquistata.Dopo una stagione di duro lavoro, questo momento è arrivato !! :p

Pagata €11,000 con lo sconto rottamazione di un pandino del 98 con 50,000 km compiuti IERI !! :D era il nostro gioiellino, infatti lo stiamo dando indietro a malincuore, ma penso che saremo molto soddisfatti del nuovo acquisto.

Tutto qui. Ci sentiremo nelle varie discussioni anche perchè ho già in mente alcune modifiche da effetture.

Un caro saluti a tutti,
Valentin

Benvenuto!
Che modifiche vuoi fare?
Guarda la mia...

benvenuto, ricordati che vogliamo vederla, l'auto !:cool:

Benvenuto! Ti aspettiamo nella sezione dedicata alla Divina® !:)

P.s. Non sei l'unico ad essertene innamorato a prima vista!:D

Benvenuto!
Che modifiche vuoi fare?
Guarda la mia...

Grazie a tutti,

come inizio vorrei cambiare la radio con una LCD e se possibile collegare una telecamera posteriore per il parcheggio (per la comodita della mia fidanzata, ho paura che dopo pochi mesi striscerà da qualche parte :D ).
sostituire i cerchi con cerchi in lega (se avete dei consigli, accetto volentieri).
oscurare i vetri posteriori.

Poi sto valutando delle idee dalla sezione Tuning, ma vedremo... ;)

Appena ritiro Divina® (@spiridione permettendo) :D, pubblicherò le foto.

Valentin

Benvenuto!