• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buonasera a tutti!

Valentin

Utente
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
Buonasera a tutti,

sono Valentin, ho 21 anni e sono felicissimo di condividere con voi che, dopo un mese di attesa, finalmente domani pomeriggio ritierò la mia Nuova Hyundai i20 !!

Sono di Pesaro (Marche) e lavoro come Receptionist in un albergo di 4* qui in città.
Appena uscito questo modello della i20 me ne sono innamorato (diciamo un amore a prima vista) e ho iniziato a rompere le scatole alla mia ragazza che appena possibile l'avrei acquistata.Dopo una stagione di duro lavoro, questo momento è arrivato !! :p

Pagata €11,000 con lo sconto rottamazione di un pandino del 98 con 50,000 km compiuti IERI !! :D era il nostro gioiellino, infatti lo stiamo dando indietro a malincuore, ma penso che saremo molto soddisfatti del nuovo acquisto.

Tutto qui. Ci sentiremo nelle varie discussioni anche perchè ho già in mente alcune modifiche da effetture.

Un caro saluti a tutti,
Valentin

Benvenuto!
Che modifiche vuoi fare?
Guarda la mia...

benvenuto, ricordati che vogliamo vederla, l'auto !:cool:

Benvenuto! Ti aspettiamo nella sezione dedicata alla Divina® !:)

P.s. Non sei l'unico ad essertene innamorato a prima vista!:D

Benvenuto!
Che modifiche vuoi fare?
Guarda la mia...

Grazie a tutti,

come inizio vorrei cambiare la radio con una LCD e se possibile collegare una telecamera posteriore per il parcheggio (per la comodita della mia fidanzata, ho paura che dopo pochi mesi striscerà da qualche parte :D ).
sostituire i cerchi con cerchi in lega (se avete dei consigli, accetto volentieri).
oscurare i vetri posteriori.

Poi sto valutando delle idee dalla sezione Tuning, ma vedremo... ;)

Appena ritiro Divina® (@spiridione permettendo) :D, pubblicherò le foto.

Valentin

Benvenuto!

Sei, ovviamente, autorizzato, come tutti i possessori, a utilizzare l'augusto soprannome..... :D:D:D:D:D:D

Eccola qui ragazzi !!! Per voi nessuna novità, immagino, ma per me è il paradiso. Ritirata ieri alle 17:00 oggi alle 00:46 sono già a 210km !!! :D :D

Volevo chiedervi, visto che le "sopracciglia" nella Classic non sono previsti, si possono aggiungere ? C'è lo spazio dedicato ?

Grazie a chi risponderà !!

Allegati

• IMG_7980.JPG
    IMG_7980.JPG
    249,3 KB · Visite: 13
  • IMG_7964.JPG
    IMG_7964.JPG
    166 KB · Visite: 12
  • IMG_7981.JPG
    IMG_7981.JPG
    260,2 KB · Visite: 13
Complimenti!
Bellissimo quel momento quando scoprono l auto, la mia era coperta davanti l ingresso del conce e non me nè soso accorto:)
L emozione!
Per le ciglia e un po' complicato, ne abbiamo già discusso e finora mi pare che nessuno l abbia fatto.
Non è che sei un altro che compra la classica e vuole aggiungere il tutto della Login!?:D

Non è che sei un altro che compra la classica e vuole aggiungere il tutto della Login!?:D

Ciao @Pasquy71 ,
sinceramente pensavo fosse incluso in tutte le versioni, mi scoccia non essermi informato su questa cosa perché ci tenevo veramente, mi indicheresti gentilmente in quale sezione ne avevate già parlato ?

Grazie Spiri!
Ciao @Pasquy71 ,
sinceramente pensavo fosse incluso in tutte le versioni, mi scoccia non essermi informato su questa cosa perché ci tenevo veramente, mi indicheresti gentilmente in quale sezione ne avevate già parlato ?
E lo so, non è colpa tua,
Sono i venditori che molte volte sono persone poco informate sui fatti (giusto per essere gentili) e non danno le giuste informazioni a noi malcapitati.
Magari tu saresti stato disponibile a spendere un migliaio di euro per i vari accessori!

Che peccato!! Non invidio nessuno :p è bellissima comunque!!
Potrebbe qualcuno gentilmente, scattare una foto al gruppo ottico con il cofano aperto ? Vorrei vedere il collegamento delle sopracciglia :rolleyes:

Ultima modifica:
Collegamento??? Intendi elettrico???

Se si, non si vede assolutamente niente.

Comunque il fanale è un pezzo unico.

Collegamento??? Intendi elettrico???

Se si, non si vede assolutamente niente.

Comunque il fanale è un pezzo unico.
Ah ecco quindi se dovesse fulminarsi ( non lo auguro a nessuno) sarebbe da cambiare l'intero fanale ?

Si, se dovesse fulminarsi (ma non credo sia il termine tecnico, questo...) il led, penso sia da cambiare l'intero fanale.

Penso. Non ne sono sicuro.

Ma:

a) i led sono virtualmente eterni e
b) non sono materiali di consumo e la sostituzione avverrebbe in garanzia, nei 5 anni previsti.

Grazie @spiridione , perdona l'ingoranza ma i termini specifici nel reparto di elettronica mi sfuggono proprio :D

Ecco a voi alte 2 foto della Divina® , questa volta al buio !!

Più la guardo e più mi innamoro <3

P.S. La mia è sulla destra ( quella più bella ovviamente ;) :D ) di fianco quella del mio collega che l'ha ritirata 2 settimane prima di me. Era convinto di comprare il modello precedente della i20 ma quando gli ho mostrato le foto della Divina® ha cambiato idea :D

Comunque io l'ho ordinata prima di lui, gli ho consigliato di comprarla, l'ha trovata in pronta consegna e quando è arrivata la mia lui aveva già fatto 1400km :DIMG_7984.JPG IMG_8001.JPG IMG_8002.JPG IMG_7998.JPG IMG_7999.JPG

Buonasera a tutti,

sono Valentin, ho 21 anni e sono felicissimo di condividere con voi che, dopo un mese di attesa, finalmente domani pomeriggio ritierò la mia Nuova Hyundai i20 !!

Sono di Pesaro (Marche) e lavoro come Receptionist in un albergo di 4* qui in città.
Appena uscito questo modello della i20 me ne sono innamorato (diciamo un amore a prima vista) e ho iniziato a rompere le scatole alla mia ragazza che appena possibile l'avrei acquistata.Dopo una stagione di duro lavoro, questo momento è arrivato !! :p

Pagata €11,000 con lo sconto rottamazione di un pandino del 98 con 50,000 km compiuti IERI !! :D era il nostro gioiellino, infatti lo stiamo dando indietro a malincuore, ma penso che saremo molto soddisfatti del nuovo acquisto.

Tutto qui. Ci sentiremo nelle varie discussioni anche perchè ho già in mente alcune modifiche da effetture.

Un caro saluti a tutti,
Valentin
Auguriiiii :):)

Indietro
Alto Basso