• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buonasera a tutti!

Fate attenzione a non confondervi e a scambiarle!!! :D:D:D

Vai tranquillo che io sono super accessoriato, ho il Bluetooth, comandi al volante e i fendinebbia!!! :D :D
La sua è Classic base senza pacchetti aggiuntivi

Comnplimenti per l'acquisto ...

Con 12.200 neuri... ca.. ti portavi via la Comfort ... che ha parekkie cose in + della classic, cerchi in lega... sensori parcheggio posteriori .. ecc ecc...

E naturalmente le "Ciglia" a Led ...

Comnplimenti per l'acquisto ...

Con 12.200 neuri... ca.. ti portavi via la Comfort ... che ha parekkie cose in + della classic, cerchi in lega... sensori parcheggio posteriori .. ecc ecc...

E naturalmente le "Ciglia" a Led ...
Ciao @GIONNI123 ,

ormai è fatta, direi che sono pienamente soddisfatto. Il problema è che l'ho vista, l'ho guidata e ho firmato per l'acquisto.
L'unica cosa che mi ha detto il venditore è che con 500 euro in più mi avrebbero aggiunto il pacchetto advanced, tutto qui.
Gli ho chiesto di aggiungere alcuni optional (non ricordo quali esattamente) però la sua risposta è stata leggermente scoraggiante, mi ha detto che non è possibile aggiungere optional "a caso" e per il passaggio ad un altro allestimento avrei dovuro sborsare circa € 5.000 in più.
Sinceramente pensavo che le "ciglia" fossero incluse su tutte le i20, ho scoperto di essermi illuso quando il mio collega ha ritirato la sua Classic.

Diciamo che come prima macchina va più che bene, quando sarà il momento di cambiarla, magari con la i20 nuova :D, sicuramente saprò muovermi meglio.

Un caro saluto,
Valentin

5000€ per passare all'allestimento superiore????:confused::confused::eek:

Maledetti ca22ari!!!:mad:

Ora, io non ti so dire quale fosse la differenza tra Classic e Comfort+Login, perché col motore che ho scelto io la Classic non la fanno.

Ti posso, però, dire che la differenza tra la Comfort+Login e la Style ( all'epoca la versione top) era, nel 2015, di 2000 €.

Tanti, vero. Infatti mi sono accontentato della Comfort.

Ma comunque mai come 5000€....:)

Oltre a "La Divina", ho coniato un altro neologismo, tempo fa.

ConCESSOnario.

Sei autorizzato in pieno al suo utilizzo!:D

Il conto mi sembra semplice: il ns amico ha pagato 11.000 la Classic ... io 12.200 la comfort ... entrambi con sconto rottamazione.
I 600 euro in + che ho messo per il motore 1.4 non li contiamo ...

Ma in questi 1.2k ... in + ci troviamo: i fari cornering, le sopracciglia a led... i cerchi in lega... e mi fermo qui.....

Certo magari oggi la i20 costa ***comunque*** 500-600 euro in + (ma nn ne sono certo) ... ma anche per 1800 euro in + abbiamo avuto parecchia roba....

Ultima modifica:
...i quattro alzacristalli, i tweeter, il Lane Departure, i sensori di parcheggio.

Indubbiamente, il Comfort, specie con Login Pack offerto a gratis, era (ed è) l'allestimento col miglior rapporto dotazione/prezzo.

Seppoi, però, trovi un Conce che ti spara stron2ate galattiche per farti comprare quello che vuole lui.....:(

Ultima modifica:
Il conto mi sembra semplice: il ns amico ha pagato 11.000 la Classic ... io 12.200 la comfort ... entrambi con sconto rottamazione.
I 600 euro in + che ho messo per il motore 1.4 non li contiamo ...

Ma in questi 1.2k ... in + ci troviamo: i fari cornering, le sopracciglia a led... i cerchi in lega... e mi fermo qui.....

Certo magari oggi la i20 costa ***comunque*** 500-600 euro in + (ma nn ne sono certo) ... ma anche per 1800 euro in + abbiamo avuto parecchia roba....

Grazie @spiridione e @GIONNI123 ,

i ragazzi della ConCESSOnaria :D sono disponibilissimi e molto gentili, dopo bisogna vedere in che modo ti mettono sul piatto i prezzi... comunque se non erro il prezzo da listino è di €15,000 appena ho un minuto vi faccio direttamente la foto del listino... Rimane il fatto che mi hanno fatto vedere molto poco (scusate il gioco di parole) i vari allestimenti e pacchetti disponibili. Mi sembrava che fosse una macchina costosissima, invece sto leggendo il thread "Gioie e dolori... Acquisto e ritiro auto" e vedo delle cifre che sarei potuto permettermi tranquillamente.

Comunque ripeto.. la mia Divina® è la più bella :p :p :D :D

Ho appena guardato il listino di AlVolante.
Ci sono 1600 euro di differenza tra classic e comfort.
Si vede che dovevano far fuori la classic.

E sono 1600 € ben spesi, alla fine della fiera.;)

mah ! prima di decidere cosa comprare, mi son fatto un giro in rete e con i configuratori ho visto tutti gli allestimenti, ah ! questi giovani d'oggi................:rolleyes::cool:

mah ! prima di decidere cosa comprare, mi son fatto un giro in rete e con i configuratori ho visto tutti gli allestimenti, ah ! questi giovani d'oggi................:rolleyes::cool:

mi hai tolto le parole di bocca...:D:D:D

Non fate tutta l'erba un fascio, io quando sono andato in concessionaria ne sapevo più del venditore :rolleyes:

Non fate tutta l'erba un fascio, io quando sono andato in concessionaria ne sapevo più del venditore :rolleyes:
infatti a precise domande, il venditore chiedeva al collega, oppure telefonava , a chi non saprei:D

;)

mi hai tolto le parole di bocca...:D:D:D
;)

Anche la i10 è tua?? :)

Ciao @spiridione,
è di mia suocera, l'ha comprata nel 2014 a Febbraio, è stata la i10 ad avvicinarmi al mondo Hyundai :)

La i10 è il sogno proibito di mia moglie, quando dovrà sostituire la Panda..... ;)

Indietro
Alto Basso