- Punteggio reazioni
- 15.884
- Provincia
- Oristano OR
- Auto ed Allestimento
- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Fate attenzione a non confondervi e a scambiarle!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @GIONNI123 ,Comnplimenti per l'acquisto ...
Con 12.200 neuri... ca.. ti portavi via la Comfort ... che ha parekkie cose in + della classic, cerchi in lega... sensori parcheggio posteriori .. ecc ecc...
E naturalmente le "Ciglia" a Led ...
Il conto mi sembra semplice: il ns amico ha pagato 11.000 la Classic ... io 12.200 la comfort ... entrambi con sconto rottamazione.
I 600 euro in + che ho messo per il motore 1.4 non li contiamo ...
Ma in questi 1.2k ... in + ci troviamo: i fari cornering, le sopracciglia a led... i cerchi in lega... e mi fermo qui.....
Certo magari oggi la i20 costa ***comunque*** 500-600 euro in + (ma nn ne sono certo) ... ma anche per 1800 euro in + abbiamo avuto parecchia roba....
mah ! prima di decidere cosa comprare, mi son fatto un giro in rete e con i configuratori ho visto tutti gli allestimenti, ah ! questi giovani d'oggi................
infatti a precise domande, il venditore chiedeva al collega, oppure telefonava , a chi non sapreiNon fate tutta l'erba un fascio, io quando sono andato in concessionaria ne sapevo più del venditore
mah ! prima di decidere cosa comprare, mi son fatto un giro in rete e con i configuratori ho visto tutti gli allestimenti, ah ! questi giovani d'oggi................
mi hai tolto le parole di bocca...
E sono 1600 € ben spesi, alla fine della fiera.