• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambio Allestimento...

o_O...Strano il discorso ti han detto sull'antenna, io da ignorante, mi verrebbe da dire si poteva(la kona elettrica da foto vedo ce l'ha, la tucson ultima ce l'ha..e penso avranno anche loro il dab e poi articolo sempre hyundai)...bah chiederò anche al mio concessionario, ma sono in attesa della mia diesel e mi sa che prima di giugno :(
grazie, se sai qualcosa fammelo sapere perché così non mi piace proprio ...
Oggi la ritiro poi ti posto la foto ... Il basamento è enorme

Ecco @rickos come promesso la foto del antenna

P_20180312_160725.jpg

La parte sotto non si può togliere, contiene ricezione GPS e dab, bisogna trovare una Pinna che contenga il tutto ... Ovviamente l'antenna si toglie e si collegherebbe la Pina

Ciao, qualcuno ha scelto (come me) interni lime?
Mi dicono siano lime anche le cinture di sicurezza, ma non sono un Po "strong"?

Tranquillo, le ho viste e provate quando ho fatto la prova su strada (la Kona era una Xpossible Acid Yellow): le cinture sono sì "in tinta" con il giallo della carrozzeria, ma non uguali (si sporcherebbero immediatamente). Sono parecchio più scure (in realtà, con meno saturazione del colore, in pratica un colore scuro che richiama quel giallo). Lo stesso con le cinture "rosse", in realtà un bordeaux scuro. Invece sono proprio gialli e rossi gli inserti ed i bordini di plastica del cruscotto, ed anche le cuciture dei sedili (che però sono molto sottili sul fondo nero).
Credo che @Giorgius possa confermare (magari anche con qualche foto), visto che la Kona Acid Yellow ce l'ha già!

Tranquillo, le ho viste e provate quando ho fatto la prova su strada (la Kona era una Xpossible Acid Yellow): le cinture sono sì "in tinta" con il giallo della carrozzeria, ma non uguali (si sporcherebbero immediatamente). Sono parecchio più scure (in realtà, con meno saturazione del colore, in pratica un colore scuro che richiama quel giallo). Lo stesso con le cinture "rosse", in realtà un bordeaux scuro. Invece sono proprio gialli e rossi gli inserti ed i bordini di plastica del cruscotto, ed anche le cuciture dei sedili (che però sono molto sottili sul fondo nero).
Credo che @Giorgius possa confermare (magari anche con qualche foto), visto che la Kona Acid Yellow ce l'ha già!

confermo tutto ... La tonalità è molto simile, ma ... Non sono riusciti a farle di un tessuto metallizzato :p:D:p:D

confermo tutto ... La tonalità è molto simile, ma ... Non sono riusciti a farle di un tessuto metallizzato :p:D:p:D
A me l'idea è piaciuta particolarmente: TUTTE le cinture delle auto in cui sono stato sono sempre e solo nere, un minimo di fantasia ci può stare eccome! E queste sono colorate, sì, ma con molta discrezione. Fossero state davvero gialle o rosse, oltre che sporchevoli, sarebbero sembrate cinture da gara, e la Kona non è l'auto adatta per dettagli di questo tipo. A meno che non esca una versione Abarth.... :D:D

.... ne ho approfittato anche per richiedere alcuni optional after market ( luci piedi blu anteriori e posteriori, battitacco per portiere (4) con scritta kona, barre al tetto nere ) mi daranno i prezzi lunedi , devo passare dal gommista per cerchi e gomme per sostituirle il giorno della consegna. adesso attendiamo la targa ( qui a varese stanno targando FP )

Ciao @Giorgius, arieccomi a chiedere (ma è l'attesa, credo capirai...), è anche difficile stare dietro a messaggi su dieci threads...

Quanto ti hanno chiesto per le luci piedi, battitacco ecc.? E soprattutto, quanto tempo ci metterebbero? V bene che ogni concessionario fa storia a sé, ma almeno ne ho un'idea. Le luci piedi blu, su un'auto bianca, nera e con dettagli rossi mi farebbero schifo, ma immagino che bianchi costino lo stesso. E resterebbero in garanzia, avendoli montati loro.

Ciao @Giorgius, arieccomi a chiedere (ma è l'attesa, credo capirai...), è anche difficile stare dietro a messaggi su dieci threads...

Quanto ti hanno chiesto per le luci piedi, battitacco ecc.? E soprattutto, quanto tempo ci metterebbero? V bene che ogni concessionario fa storia a sé, ma almeno ne ho un'idea. Le luci piedi blu, su un'auto bianca, nera e con dettagli rossi mi farebbero schifo, ma immagino che bianchi costino lo stesso. E resterebbero in garanzia, avendoli montati loro.

Ciao, per le anteriori 103 per le postetiori 98 più il montaggio circa 60 .
Ma attenzione che sono accese solo a macchina ferma, non come sulla tua b-max che mi sembra di aver capito funzionino sempre come sulla mia leonzia.

Questi sono i pezzi di listino hyundai, ricorda che tutti i clienti hanno un 10% di sconto . Dovrebbe essere da tutti i conc.

....e la Kona non è l'auto adatta per dettagli di questo tipo. A meno che non esca una versione Abarth.... :D:D

Abarth non credo...:D

Ma può darsi che esca una versione N

Come per la i30.;)

Ma attenzione che sono accese solo a macchina ferma, non come sulla tua b-max che mi sembra di aver capito funzionino sempre come sulla mia leonzia.

Questi sono i pezzi di listino hyundai, ricorda che tutti i clienti hanno un 10% di sconto . Dovrebbe essere da tutti i conc.

Perfetto, grazie! E quanto ci metterebbero per montarle?

Sì, sulla mia sono sempre accese, ma così deboli che mi sono accorto della loro esistenza solo dopo molto tempo. Non ricordo se siano dimmerabili, ma sono comunque quasi inutili. Mi pare anche che siano solo davanti.

pensate che a me il conc ha chiesto 480 euro per le luci davanti e dietro, ho protestato e mi ha detto che ci vogliono 4 ore di lavoro .... cercherò di farle montare da un elettrauto al di fuori della rete ufficiale Hyundai

Ottima informazione! Ti ringrazio

Indietro
Alto Basso