• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambio d'olio e rabbocchi livelli primi 1500-2500 km

abbi pazienza qualche giorno perché sul ponte ho un'altra macchina che sto restaurando.
Se però riesco la metto sulla buca, però all'interno e piuttosto buio non so però se le foto verrebbero bene con il flash, comunque ci posso provare.
Se comunque ti abbassi e la guardi sotto ( :eek: ;) ) il pannello lo vedi bene, come lo puoi ben notare anche aprendo il cofano e guardando verso il basso. :)

ABBASSARSI ... ?!? .... MI VUOI MORTO... !!!!! ahahahhahaha

ABBASSARSI ... ?!? .... MI VUOI MORTO... !!!!! ahahahhahaha
Perché? Schiena problematica ? Se si mi sa che allora non è, cosa... se vuoi vedere bene sotto, data l'altezza da terra della i20, non basta abbassarsi ti devi proprio sdraiare per terra.... ho capito, appena posso posto le foto del fondoscocca ! :)

STO COL BRUFEN ... !!!! Mettici pure che hanno fatto 1 auto ribassata... che alla prima cunetta ti porti via il paraurti anteriore... (a qualcuno e' gia' successo ?? :) :) :))

Sotto la 405 (che non e' certo alta) riuscivo a strisciare..... ma sotto la i20...... inoltre da quello che dici coppa e filtro delle auto benza sono impossibili da raggiungere...

La macchina mi piace come stile ma me sa che le mie incursioni a pancia sotto stile Maro' so finite... !!! ahhahahahahahahahaha

Avevo capito che l'avevi gia' alzata.. o che l'avevi messa sulla Buca... speravo che avessi gia' fatto delle foto... ma + o meno ho capito che ha il fondo protetto guardando da sopra nel vano motore.. come hai detto tu... (e anche perche' striscio leggermente col fondo quando esco dal Garage...)

Ogni tanto vado in campagna con l'auto... me sa che con la i20 .. devo starci davvero attento... esteticamente fara' schifo, ma sotto questo aspetto la DACIA che volevo prendere... e' 1 vera CAMPAGNOLA,..

STO COL BRUFEN ... !!!! Mettici pure cproteggereo fatto 1 auto ribassata... che alla prima cunetta ti porti via il paraurti anteriore... (a qualcuno e' gia' successo ?? :) :) :))

Sotto la 405 (che non e' certo alta) riuscivo a strisciare..... ma sotto la i20...... inoltre da quello che dici coppa e filtro delle auto benza sono impossibili da raggiungere...

La macchina mi piace come stile ma me sa che le mie incursioni a pancia sotto stile Maro' so finite... !!! ahhahahahahahahahaha

Avevo capito che l'avevi gia' alzata.. o che l'avevi messa sulla Buca... speravo che avessi gia' fatto delle foto... ma + o meno ho capito che ha il fondo protetto guardando da sopra nel vano motore.. come hai detto tu... (e anche perche' striscio leggermente col fondo quando esco dal Garage...)

Ogni tanto vado in campagna con l'auto... me sa che con la i20 .. devo starci davvero attento... esteti
camente fara' schifo, ma sotto questo aspetto la DACIA che volevo prendere... e' 1 vera CAMPAGNOLA,..
Sotto il motore e cambio c'e' 'sto cavolo di pannello che da un lato e' utile perche' protegge dagli urti ma dall'altro rompe le OO perche' complica anche il lavoro piu' banale come un cambio d'olio e filtro.
Ad ogni modo non e' macchina da divagazionI campagnole...

STO COL BRUFEN ... !!!! Mettici pure che hanno fatto 1 auto ribassata... che alla prima cunetta ti porti via il paraurti anteriore... (a qualcuno e' gia' successo ?? :) :) :))

Ogni tanto vado in campagna con l'auto... me sa che con la i20 .. devo starci davvero attento... esteticamente fara' schifo, ma sotto questo aspetto la DACIA che volevo prendere... e' 1 vera CAMPAGNOLA,..
E sì Gionni mio...la campagna è davvero Off Limits per la nostra i20...non solo ci dovrai stare attento, dovrai ESCLUDERLO A PRIORI!!!

comunque quando la garanzia sarà scaduta ricaverò sul pannello degli sportelli per poter accedere al tappo di scarico ed al filtro: non si può dover smontare mezza macchina anche per banali manutenzioni ! :mad:
Ovviamente se tra 5 anni avremo ancora la macchina.:rolleyes:

E sì Gionni mio...la campagna è davvero Off Limits per la nostra i20...non solo ci dovrai stare attento, dovrai ESCLUDERLO A PRIORI!!!

CORRO DALLO SCASSO A FAMME RIDA' LA 405... !!!! AHHAHAHAHAHAHAHA

Oggi ho fatto il mio tagliandino gratuito dei 1500km. Controllino facile e veloce per assicurarsi che tutto sia ok.
Su mia richiesta è stato sostituito l'olio motore, quindi il filtro e una guarnizione tappo coppa olio.
Il tutto per la modica cifra di 72 euro (manodopera gratuita come previsto).

Indietro
Alto Basso