Se oggettivamente riscontrate un problema sul cambio, "rompete" a più non posso. Purtroppo toccate per me un tasto dolente, io generalmente tendo a tenere le macchine una decina di anni, beh non sono matusalemme, ho comprato solo 3 auto. Il mio attuale gioiello mi ha deluso subito uscito dal concessionario al punto che scalando alcune marce si imputava non facendo entrare la marcia e per un bolide da 220cv non è bello trovarsi, magari prima di una curva, con frizione premuta senza trazione. Purtroppo faccio parte della categoria "fessi" e non stresso come dovrei ed oltretutto il problema è soggetto alla temperatura ma non della macchina del tempo, da problemi sotto gli 8 gradi. Per farla breve dopo sei anni di interventi e regolazioni con l'ultimo intervento non riuscivo neanche ad inserire la prima, quindi ho deciso di cambiarla prematuramente; peccato perché per il resto è perfetta. Nota positiva e che aspettando la mia Tucson gli ultimi giorni (andiamo in contro alla bella stagione) del mio attuale "mezzo" mi daranno molte soddisfazioni