Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho lo stesso problema per la i40 le marce diventano ingestibili e durissimeSulla mia (poco più di 1000 km) a volte le marce entrano morbidamente ma a volte sembra ci sia uno scalino nell innesto (spero di avere reso l'idea), la retro spesso è duretta, aspetto i 3.000 km per capire se e' un problema per cui rivolgermi all assistenza.
Anche io ho lo stesso problema con la mia i40 ci sono alcune volte che non riesco a far ingranare la marcia e rimango a a folle e sono costretto più volte a schiacciare il pedale della frizione per farla ingranare presumo che il problema non sia idraulico, pompetta alla base del pedale della frizione e alla frizione stessa, ma la frizione stessa.l'assistenza sta verificando il difettoSe oggettivamente riscontrate un problema sul cambio, "rompete" a più non posso. Purtroppo toccate per me un tasto dolente, io generalmente tendo a tenere le macchine una decina di anni, beh non sono matusalemme, ho comprato solo 3 auto. Il mio attuale gioiello mi ha deluso subito uscito dal concessionario al punto che scalando alcune marce si imputava non facendo entrare la marcia e per un bolide da 220cv non è bello trovarsi, magari prima di una curva, con frizione premuta senza trazione. Purtroppo faccio parte della categoria "fessi" e non stresso come dovrei ed oltretutto il problema è soggetto alla temperatura ma non della macchina del tempo, da problemi sotto gli 8 gradi. Per farla breve dopo sei anni di interventi e regolazioni con l'ultimo intervento non riuscivo neanche ad inserire la prima, quindi ho deciso di cambiarla prematuramente; peccato perché per il resto è perfetta. Nota positiva e che aspettando la mia Tucson gli ultimi giorni (andiamo in contro alla bella stagione) del mio attuale "mezzo" mi daranno molte soddisfazioni
Si a me e capitatociao a tutti nessuno di voi trova qualche volta difficoltoso il passaggio dalla 3 alla 4 in accelerazione?
No la mia è morbidissimala mia sembra avere la frizione un po duretta, la vostra?
la mia sembra avere la frizione un po duretta, la vostra?
L'hai fatta sentire in officina? Cosa dicono?Qualcuno ha risolto il problema degli impuntamenti del cambio ?La mia terza e quarta tante volte si sente come uno scalino prima che si innestino e capita che la quarta si impunti.
No non ancora, fra due mesi faccio il tagliando e faro' presente in concessionaria.volevo prima sentire se qualcuno di voi ha lo stesso problema e in che maniera ha risolto l officina.L'hai fatta sentire in officina? Cosa dicono?