• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambio mascherina...hard version!

A me piace molto, anche la finizione... ma sono l'unico a far caso che il design della mascherina ora sembra quello dei cugini kia? Nessun'altro l'ha notato?

lbox_29112016085417_0.jpg

A me piace molto, anche la finizione... ma sono l'unico a far caso che il design della mascherina ora sembra quello dei cugini kia? Nessun'altro l'ha notato?

lbox_29112016085417_0.jpg

Lo ricorda vagamente (secondo me)
La tramatura é diversa ed anche la forma risulta più arrotondata.

D'altronde il marchio sportivo del gruppo é KIA, per cui viene abbastanza naturale richiamarne gli stilemi quando si vogliono inserire finiture sportive.

Lo ricorda vagamente (secondo me)
La tramatura é diversa ed anche la forma risulta più arrotondata.

D'altronde il marchio sportivo del gruppo é KIA, per cui viene abbastanza naturale richiamarne gli stilemi quando si vogliono inserire finiture sportive.
Vagamente la ricorda, ma se le confrontiamo bene quella di kia e’ piu stretta ed ha le due protuberanze sopra e sotto piu accentuate, la mia le ha appena accennate e la larghezza della maschera e’ maggiore, senza contare gli angoli superiori sfuggenti verso l’esterno al contrario di quelli arrotondati di kia.

Bella aggressiva, appena puoi fai una foto con una visuale del muso un po’ più da lontano?
Comunque complimenti

Bella aggressiva, appena puoi fai una foto con una visuale del muso un po’ più da lontano?
Comunque complimenti
Grazie Giuseppe!
Certo la faro’, e ne scattero’ una anche di 3/4 prendendo tutta la macchina.

E allora @Mikyvale , ci vieni al raduno così dai la paga in pista a tutte le i30?:D

vedo solo ora la modifica al frontale,
mamma che grinta !
complimenti, ottimo lavoro.

Troppo pesante la tucson , e poi mancano 36 cv rispetto alla i30N... mi fa su come un calzino!o_O:confused:

Beh, se per caso vuoi lo stesso provare in pista ricordati l'iscrizione, i posti non sono infiniti;)

Beh, se per caso vuoi lo stesso provare in pista ricordati l'iscrizione, i posti non sono infiniti;)
Sarei tentato a non provate in pista, mi conosco poi mi lascio prendere...
ma a venire faro’ di tutto per esserci! Vorrei conoscerti di persona MacAnder e magari altri del gruppo che conosco solo virtualmente...!
E poi penso ci siano molte tucson personalizzate, la cosa mi incuriosisce!

Sarei tentato a non provate in pista, mi conosco poi mi lascio prendere...
ma a venire faro’ di tutto per esserci! Vorrei conoscerti di persona MacAnder e magari altri del gruppo che conosco solo virtualmente...!
E poi penso ci siano molte tucson personalizzate, la cosa mi incuriosisce!

:)

Indietro
Alto Basso