Settimana scorsa è arrivata la lettera anche a me (immatricolata a febbraio 2017).
Ho chiamato la concessionaria: mi hanno detto che avrebbero proceduto all'ordine del mio pezzo e che, non essendo una campagna "urgente", posso attendere tranquillamente altri 3 mesi per arrivare al tagliando (comunque vada mi hanno detto che gli ordini precedenti di pezzi simili hanno richiesto circa 2 mesi...).
In questo modo lascerò l'auto per il tagliando usufruendo, gratuitamente, dell'auto sostitutiva.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti delle mappe, confermo che per la politica hyundai sarebbe necessario spendere almeno 50 euro per ottenere l'aggiornamento gratuito: chi ha un buon rapporto con la concessionaria / officina, riesce anche ad ottenerli gratuitamente. Nel mio caso, comunque, pensa quanto mi interessa il navigatore di serie: ho rimosso la SD ed utilizzo waze che ho installato direttamente sull'infotnaiment dell'auto :-D
Per quanto riguarda il richiamo, mi pare di capire che vada smontata la seduta posteriore, giusto? Se sì dovrò togliere il seggiolino