• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Capacità / Pesi bagagliaio

La full Hybrid é tra i modelli tucson quella che offre più bagliaio.
Il tutto é ben spiegato in questo articolo

A norma del regolamento del Forum dovresti passare dalla sezione presentazioni e scrivere 2 righe su di te. Se non hai fantasia esiste anche un esempio.
Ti aggiungo il link della sezione presentazione nuovi arrivati per tua comodità
Grazie, presentazione fatta.

Ho letto l'articolo e visto qualsiasi presentazione, ma arrivando da una station wagon con il bagagliaio che si sviluppa più in orizzontale ho qualche dubbio sulla reale capacità di carico senza dover occupare tutta l'altezza del bagagliaioo che è una cosa che non amo. Per questo nasce il mio post, per capire meglio quanta roba ci sta tenendo il limite del copribagagliaio.
 
Ultima modifica:
Le foto del messaggio 15 non ti aiutano?

Comunque queste sono le misure che puoi confrontare con la tua attuale auto per farti una idea più "misurata"
1643652092663.jpg
 
Le foto del messaggio 15 non ti aiutano?

Comunque queste sono le misure che puoi confrontare con la tua attuale auto per farti una idea più "misurata"
1643652092663.jpg
Si, un po' si. Nei giorni scorsi Avevo pure preso le misure delle valigie per confrontarle con le tue. Comunque per le sei devo essere dal concessionario per decidere se chiudere o meno quindi qualche parere ulteriore da "esperti" può sicuramente aiutarmi.
 
Senza oltrepassare la altezza dei sedili posteriori, la capacità di carico é veramente tanta.
Abbassando il pianale al primo livello guadagni parecchio. Se proprio devi caricare ancora rimuovi il vascone in polistirolo che riempie il vano ruota di scorta e guadagni altri 150L. A mio parere non dovresti avere problemi.

Ciao
Frengo
 
Si, un po' si. Nei giorni scorsi Avevo pure preso le misure delle valigie per confrontarle con le tue. Comunque per le sei devo essere dal concessionario per decidere se chiudere o meno quindi qualche parere ulteriore da "esperti" può sicuramente aiutarmi.
Beh ti posso sicuramente dire che il baule è realmente enorme. Io avevo una berlina (Mercedes Classe C, comunque accreditata di 460 litri) e non c’è paragone.
Mi stupisce che, a quanto ho capito, sei già stato in concessionaria a vedere l’auto, non hai guardato il bagagliaio? Se puoi, chiedi di affiancarla alla tua auto attuale e fai confronto, ti renderai meglio conto.
 
Beh ti posso sicuramente dire che il baule è realmente enorme. Io avevo una berlina (Mercedes Classe C, comunque accreditata di 460 litri) e non c’è paragone.
Mi stupisce che, a quanto ho capito, sei già stato in concessionaria a vedere l’auto, non hai guardato il bagagliaio? Se puoi, chiedi di affiancarla alla tua auto attuale e fai confronto, ti renderai meglio conto.
certo che ho guardato il bagagliaio, ma sai che finché non lo vedi con dentro le valige non capisci.

Comunque sia il bagagliaio ormai l'ho presa :)
 
certo che ho guardato il bagagliaio, ma sai che finché non lo vedi con dentro le valige non capisci.

Comunque sia il bagagliaio ormai l'ho presa :)
Direi che hai fatto bene e non ti troverai deluso (a meno che ora tu non abbia un Ducato :D)…
 
Nel bagagliaio ci sta veramente di tutto. Siamo in 3 in famiglia, con bimbo piccolo e tutto il neccesaire che ne consegue. Mia mogli è leccese, quindi facciamo trasloco sia quando scendiamo che (soprattutto) quando risaliamo con le "scorte tipiche" e non siamo mai andati in affanno. precedentemente avevo il vecchio tucsy e questo bagagliaio mi sembra di qualche centimetro più grande. inoltre ha lo sportello nella parte centrale del sedile posteriore per portare oggetti lunghi (come sci)
 
Indietro
Alto Basso