• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Caricabatterie Smartphone wireless su Tucson Restyling

non ho mai apprezzato il sound delle casse INFINITY e voi?

TUCSON telefono casa!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D

Allegati

• et8242.jpg
    et8242.jpg
    146,8 KB · Visite: 21
Vabbe', deserto del Mojave, del Nevada, del Sahara...

Sempre deserti, so'!:D

I beg your pardon, sir...:oops:

Effettivamente Deserto del Mojave ha lo stesso appeal di Cernusco sul naviglio... l'Area 51 sarebbe stata meglio
:p

Vabbe', deserto del Mojave, del Nevada, del Sahara...

Sempre deserti, so'!:D

I beg your pardon, sir...:oops:
No need to beg any pardon, my friend. :)

D'altra parte l'Area 51 si sposta facilmente...

postadsuk.com-aprilia-area-51-london.JPG

Ho la vaga sensazione che stiamo buttando alle ortiche anche questo thread....:(

Ho la vaga sensazione che stiamo buttando alle ortiche anche questo thread....:(

Perché mai ?
Quando uscirà il listino ufficiale della Tucson Restyling potremo anche disquisire dell'argomento.... fino ad allora di che si ragiona ?
:)
Manco si sa se ci sarà o se non ci sarà.... se ci sarà su quale allestimento sarà... su quale pack
...nell'attesa.... facci sparare due ca@@ate in libertà !! :D ;) ;)

Beh in effetti :D:D:D:D:D

Resta che il prezzo per questo gingillo after market è del tutto ingiustificato! Anche sul restyling, credo lo inseriranno in un pack, ma mai da solo, altrimenti solo qualche pazzo potrà acquistarlo se a cifre folli...

Beh in effetti :D:D:D:D:D

Resta che il prezzo per questo gingillo after market è del tutto ingiustificato! Anche sul restyling, credo lo inseriranno in un pack, ma mai da solo, altrimenti solo qualche pazzo potrà acquistarlo se a cifre folli...

Sulla Kona, mi pare di capire che sia presente già sull'allestimento Xpossible (che è il 3° su 4)
Non è detto che non lo mettano :) ...il prezzo è "folle" perché è accessorio singolo da montare su vettura che non lo prevede.
Il costo sostenuto da Hyundai per montarlo a bordo in produzione è basso.... come accade per tutte le diavolerie del genere.
Costano care solo quando sono in vendita :) e sono utili per giusticare le differenze di prezzo sugli allestimenti

guardavo adesso nel configuratore USA, anche l'attuale versione monta infinity
mi sà che fanno la distinzione a seconda del mercato in cui vanno a finire
magari la sorgente/navigatore sarà sempre la stessa cambieranno solamente i diffusori
o forse nemmeno quelli.........
ci metteranno un'altra etichetta e via 1000 eurozzi o dollaroni in più:D:D:D:D:D:D:D

Si ma se non vado errato dovrebbe essere quello prodotto dalla Mobis, a circa 141€ + spese di spedizione. In realtà mi interessava questo in quanto prodotto ufficiale Hyundai.
Se vuoi ho qualcosa di simile fatto da me .. progettato in AutoCAD e stampato in abs e caricatore wirelless acquistato su amazon

Salve io ho trovato qualcosa per l anno dal 2015,non saprei se v bene per altri.comunque questo è il link,
Vano portaoggetti inbay® per Hyundai Tucson 2015-> Qi standard

Salve io ho trovato qualcosa per l anno dal 2015,non saprei se v bene per altri.comunque questo è il link,
Vano portaoggetti inbay® per Hyundai Tucson 2015-> Qi standard
Niente link... Solo titolo in neretto

Scusate il link non corretto,io l ho trovato su amazon xò versione tedesco,in quello italiano c è ma costa parecchio come ad esempio da ebay, l unico a 71€ l ho trovato li,costa meno,e mi sta arrivando.le istruzioni per il montaggio su youtube,..sembra facile.

Indietro
Alto Basso