Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Deserto, cacchio, deserto...
Tutto da un'altra parte, ma vabbene...Area 51...
No need to beg any pardon, my friend.Vabbe', deserto del Mojave, del Nevada, del Sahara...
Sempre deserti, so'!
I beg your pardon, sir...
Ho la vaga sensazione che stiamo buttando alle ortiche anche questo thread....
Beh in effetti
Resta che il prezzo per questo gingillo after market è del tutto ingiustificato! Anche sul restyling, credo lo inseriranno in un pack, ma mai da solo, altrimenti solo qualche pazzo potrà acquistarlo se a cifre folli...
Se vuoi ho qualcosa di simile fatto da me .. progettato in AutoCAD e stampato in abs e caricatore wirelless acquistato su amazonSi ma se non vado errato dovrebbe essere quello prodotto dalla Mobis, a circa 141€ + spese di spedizione. In realtà mi interessava questo in quanto prodotto ufficiale Hyundai.
Se vuoi ho qualcosa di simile fatto da me .. progettato in AutoCAD e stampato in abs e caricatore wirelless acquistato su amazon
Niente link... Solo titolo in nerettoSalve io ho trovato qualcosa per l anno dal 2015,non saprei se v bene per altri.comunque questo è il link,
Vano portaoggetti inbay® per Hyundai Tucson 2015-> Qi standard
https://www.ebay.it/itm/Vano-portao...dai-Tucson-2015-Qi-standard-r9n-/263829357856Salve io ho trovato qualcosa per l anno dal 2015,non saprei se v bene per altri.comunque questo è il link,
Vano portaoggetti inbay® per Hyundai Tucson 2015-> Qi standard