TucsonFULL
Utente
- Punteggio reazioni
- 210
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Ma stai parlando delle luci di cortesia zona piedi?
si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stai parlando delle luci di cortesia zona piedi?
E te le installi da solo? Da quello che abbiamo già detto in altro post (o in questo, ora non ricordo e non ho tempo di vedere) occorre bucare le plastiche... La cosa non mi garba, a meno di no farlo fare al concessionario sperando nella loro accortezza...
E te le installi da solo? Da quello che abbiamo già detto in altro post (o in questo, ora non ricordo e non ho tempo di vedere) occorre bucare le plastiche... La cosa non mi garba, a meno di no farlo fare al concessionario sperando nella loro accortezza...
Grazie a tutti per i link, molto utili..
Siete sicuri che queste barre proteggano dalle sportellate?
Ho qualche dubbio..
Grazie a tutti per i link, molto utili..
Siete sicuri che queste barre proteggano dalle sportellate?
Ho qualche dubbio..
Potete stare sicuri al 50%...
Anche con le mie (aggiungere alcuni fuoristrada a caso) ho preso sportellate nonostante la presenza delle pedane.
Potete stare sicuri al 50%...
Anche con le mie (aggiungere alcuni fuoristrada a caso) ho preso sportellate nonostante la presenza delle pedane.
Sicuri al 100% per quanto riguarda le sportellate da auto normali o comunque più basse delle pedane della Tucson.
Poi è normale che se apre uno sportello un TIR o un HUMMER allora la sportellata la prendi uguale, ma solo perchè gli sportelli sono più in alto delle pedane.
Hai ragione sulla non sicurezza al 100%. Poi se le due auto basse vanno via e ci parcheggiano vicino due "suvvettini" maleducati ci scappano anche due sportellate.Il problema è che ci sono moltissime crossover e suv, senza arrivare ad Hummer e TIR... Per arrivare al 100% bisogna cercare di parcheggiare sempre tra due auto basse...
Poi non è che la Tucson sia così alta da terra.
Hai ragione sulla non sicurezza al 100%. Poi se le due auto basse vanno via e ci parcheggiano vicino due "suvvettini" maleducati ci scappano anche due sportellate.
Ma il tuo concessionario è ufficiale Hyundai? non ti ha detto se ci sarà un catalogo così anche per noi? E i prezzi dove li vediamo? GrazieNavigando in rete mi sono imbattuto nel Catalogo degli accessori in PDF e lingua inglese ... lo posto ... sperando che le regole del forum non lo neghino ...
Ieri sono stato in concessionario ma ancora questo catalogo in Italiano non era disponibile ... io ho preso la vasca per il baule ed i tappetini in gomma ....
Me le monta direttamente il concessionario Hyundai (l'officina del concessionario) e non so la modalità di montaggio, ma so che saranno praticamente invisibili, inoltre non intaccheranno minimamente la garanzia in quanto ricambi (optional) originali.
Sono collegate al gruppo luci di cortesia e si accendono quando si apre lo sportello o si accendono per l'appunto le luci sopra la cappotta (per capirci).
Unica nota negativa (me lo hanno comunicato oggi) sono disponibili solo per il davanti e non ancora per i sotto sedili dietro, e quindi aspetterò il kit completo prima di montarle, senza fare 2 volte il lavoro.
Ciao ragazzi, una domanda per chi ha le pedane.........
vorrei metterle anche io... solo che ho (ancora per poco) una BMW X3 con pedane, (ok che salvano soprattutto le portiere) però ogni volta che scendo dalla macchina con i pantaloni le tocco sempre, e quando piove è ovvio che li sporco!
La domanda è ... anche quelle della TUCSON creano lo stesso problema o no?
Grazie
Domanda,
ma se volessi acquistare il tappeto in gomma per il baule dietro.... va ordinato anche in concessionaria o ce l'hanno già disponibile?