• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Catalogo accessori originali e prodotti aftermarket

Ancora non sono mai stato in officinia....

allora siamo in due

accessori cromati

ecco la lista di accessori cromati per la nostra i30 certo i prezzi sono esagerati. io sarei interessato ai battitacco ed i profili laterali, solo che mi scoraggia il prezzo. cosa ne pensate?

Allegati

• accessori cromati.jpg
    accessori cromati.jpg
    1,2 MB · Visite: 44
si lo so solo che a me piacevano le fascie laterali spero che esca qualche articolo afer market

accessori aftermarket

Ragazzi navigando in rete e nel forum ho trovato questo sito ma qualcuno di voi ha domandato o acquistato?
http://www.hi-motors.com/bbs/zboard.php?category=22&id=Hyundai&PHPSESSID=95513c67fff3e08ada269329f93dc4bc

Qualcuno ha acquistato i battitacco cromati aftermarket e mi puoi dire le sue impressioni ?
Grazie

ragazzi una domanda qualcuno ha preso le maniglie cromate? mi hanno detto che dovrebbero venire 70€ l'una, a me sembra un tantinello eccessivo, mi confermate questo prezzo?

Si può trovare una ampia gamma di accessori dedicati su E-Bay settando la ricerca su "mondo" e cercando nella categoria accessori "Elantra GT"

Chissà quanto costano i tappetini. Quelli che mi hanno dato con la macchina sono già da cambiare.

Gli accessori originali sono cari come il fuoco, il navigatore del catalogo costa 1150 + Iva montaggio escluso.
1.650 Euro Montato (senza retrocamera)

Il navigatore bene o male se lo fanno strapagare tutti...

Chissà quanto costano i tappetini. Quelli che mi hanno dato con la macchina sono già da cambiare.

Su eBay c' é l' inserzione di qualche produttore di tappetini...ci sono sia in tessuto che in gomma, ovviamente su misura per l' auto, puoi scegliere se avere anche il battitacco, oltre che decidere il colore del tappeto, il colore della scritta e il colore del bordo. Prezzi? 19 euro quelli in tessuto (moquette acrilica), 38 euro quelli in gomma. Consiglio vivamente quelli in gomma... Li lavi sotto la lancia mentre lavi l' auto e tornano come nuovi, oltre al fatto che non si impregnano e non emanano cattivi odori quando si bagnano di fango o pioggia

tutto vero, però in stoffa l'interno ne guadagna parecchio...

ottima scelta!

Indietro
Alto Basso