Buonasera.
Ho una TUCSON NX4 HEV 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE (2021) colore Teal accessoriata con il Leather Pack e immatricolata a fine maggio 2021. Ho percorso circa 7.500 km e ho riscontrato lo stesso problema - che spero di aver risolto proprio oggi con la mia concessionaria - nella selleria del passeggero anteriore. Sulla seduta si è formata una sorta di fossa e la spalliera ha mostrato una scucitura in corrispondenza dell'inserto di plastica che si trova nella parte posteriore. La concessionaria ha nicchiato un po' per quanto riguarda la seduta, ma a parer mio si tratta di un difetto dell'imbottitura piuttosto che del rivestimento in pelle, e considerando che ho viaggiato perlopiù da solo e che il mio passeggero - mia moglie - pesa una cinquantina di chili, mi è sembrato alquanto strano, anche perché il mio sedile non ha riscontrato un'analoga usura; per la spalliera, invece, hanno immediatamente riconosciuto il difetto, dovuto ad un taglio del pellame non adeguato. Un paio di incontri, e oggi mi hanno comunicato - e fornito ricevuta - di aver effettuato l'ordine in garanzia della seduta e della spalliera, e all'arrivo dei pezzi procederanno con la sostituzione.
Buona Tucson a tutti!!!!!!!!!!!!!