• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Centralina aggiuntiva modulo PEDAL BOX DTE

Il pedalbox ha tre tipi di settaggi poi con ogni tipo di settaggio hai 6 regolazione per , insomma 18 regolazioni totali bisogna trovare la propria per le varie situazioni
 
La mia 1.7 dct ha la modalità sport e penso proprio che agisca sull'anticipo del pedale del gas.
Tant'è vero che se tengo il gas fisso in una posizione e vado tipo ai 70km/h, se premo il pulsante drive mode e metto su sport, la macchina accelera vistosamente.
A volte scala anche una marcia
 
In quali versioni è presente la modalità Sport oltre alle 2.0 (136 e 185cv) diesel automatiche?
E' presente sulla versione turbo benzina 177 che posseggo.
E' notevole la differenza prestazionale che si ha attivando tale modalita'.
Sembrano 2 vetture totalmente diverse le 2 modalita'.
Inutile dire quanto sia gratificante in drive mode on...meno il lato consumi!:confused:
 
Chiedo scusa, ma se lo monto sul mio 1.2 benzina 84 cv, sentirò la differenza quando SCARICO ( Spiridione! :D) di prima e seconda? ;)
 
Chiedo scusa, ma se lo monto sul mio 1.2 benzina 84 cv, sentirò la differenza quando SCARICO ( Spiridione! :D) di prima e seconda? ;)
Sicuramemte non cambia la cavalleria ne ill motore ,però confronto all'acceleratore originale sicuramente avrai una gran differenza
 
Sicuramemte non cambia la cavalleria ne ill motore ,però confronto all'acceleratore originale sicuramente avrai una gran differenza
Si si, intendevo quello
Avere un po' di sprint in accelerazione.
 
Scusate ma la modalità Sport non era solo per lo sterzo (ho la 2.0 cambio manuale 4wd 136 cv) ??
 
Per chi ha il cambio automatico agisce (in modo considerevole) anche su quello.
 
Salve a tutti dopo una lunga assenza dal forum causa lavoro eccomi di nuovo con una novita'...
Ho appena installato il modulo pedale della DTE (199 euro)...
Ebbene sono super soddisfatto la 2.0 136cv cambia completamente carattere ...in modalita' sport plus e' uno spettacolo guidare ....ad ogni pressione e' una goduria....
E' vero che non si hanno cavalli in piu' ., coppia....ecc.... tutto quello che volete ...ma vi assicuro che guidare e' veramente divertente ...fino a 2100 giri l'auto va che e' una bomba in sport plus vi attacca al sedile...
il motivo e' semplicemente perche' al di la' di tutto la risposta dell'acceleratore elettronico della Tucson come tante altre e' praticamente molto ma molto lenta di serie.... vi assicuro che cambia tantissimo con il modulo...
Ma il principale vantaggio e' che non e' illegale....non tocca la garanzia ...puo' essere lasciato anche nei tagliandi...non lascia errori (la scelta e' stata decisa dopo che alla hyundai mi avevano allertato sul fatto che x parecchie Tucson sono state rilevati errori dovuti al modulo racechip ....praticamente la casa volendo e' in grado di rilevare se il modulo e' installato o meno anche se lo si toglie...inoltre ...per non parlare della rimappa....
Quindi il mio e' solo un parere/impressione su questa nuova possibilita' non invasiva di ricevere qualche emozione in piu' dalla Tucson....Buona serata a tutti


ps..si installa in 15 secondi.....

I consumi aumentano o si stabilizzano ?
 
Ho trovato questo che domani si porta a casa con 90€....chi ci prova?
Risposta di velocità automatico regolare commander 7 modalità Auto controllo Dell'acceleratore Elettronico per hyundai solaris/i30/ix35/tucson 2016 Booster
http://s.aliexpress.com/U3A77B3U
(from AliExpress Android)
 
Fantastico! :)
Come montare il gas rapido sul Ciao, insomma.

4261.jpg
 
Ultima modifica:
Fantastico! :)
Come montare il gas rapido sul Ciao, insomma.

4261.jpg
Mio zio ne aveva fatto uno blu elettrico, ha dovuto mettergli pesi ovunque, perché a 120 iniziava ad essere decisamente inguidabile ...
 
Indietro
Alto Basso