Salve a tutti dopo una lunga assenza dal forum causa lavoro eccomi di nuovo con una novita'...
Ho appena installato il modulo pedale della DTE (199 euro)...
Ebbene sono super soddisfatto la 2.0 136cv cambia completamente carattere ...in modalita' sport plus e' uno spettacolo guidare ....ad ogni pressione e' una goduria....
E' vero che non si hanno cavalli in piu' ., coppia....ecc.... tutto quello che volete ...ma vi assicuro che guidare e' veramente divertente ...fino a 2100 giri l'auto va che e' una bomba in sport plus vi attacca al sedile...
il motivo e' semplicemente perche' al di la' di tutto la risposta dell'acceleratore elettronico della Tucson come tante altre e' praticamente molto ma molto lenta di serie.... vi assicuro che cambia tantissimo con il modulo...
Ma il principale vantaggio e' che non e' illegale....non tocca la garanzia ...puo' essere lasciato anche nei tagliandi...non lascia errori (la scelta e' stata decisa dopo che alla hyundai mi avevano allertato sul fatto che x parecchie Tucson sono state rilevati errori dovuti al modulo racechip ....praticamente la casa volendo e' in grado di rilevare se il modulo e' installato o meno anche se lo si toglie...inoltre ...per non parlare della rimappa....
Quindi il mio e' solo un parere/impressione su questa nuova possibilita' non invasiva di ricevere qualche emozione in piu' dalla Tucson....Buona serata a tutti
ps..si installa in 15 secondi.....