• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CENTRALINA PER NUOVA I20 (2015)

Sul viadotto del Fadalto il problema è salire
Correva il 1993 ed avevo una Fiesta 1.1 con la bellezza di 55CV, macchina carica a bomba per le ferie con la morosa su nell'Agordino. La macchina non va oltre i 110. Che cacchio è?
L'ho capito dopo :oops:

Per essere sicuro al 100% la porto a rullare, ma prima deve migliorare ancora un po dai 1.500 ai 2.500. Fatto questo, è perfetta cosi. È un 1.4 90 cv che va più di un 1.6 120 cv.
Mi farebbe piacere fare una prova :D

Vabbè, torniamo in topic....

Ricordo a tutti che qualunque modifica a componenti omologate o che vari le caratteristiche tecniche della vettura è assolutamente illegale.

Nessuno che ha rimappato la 1.0 T-gdi. Da 100cv?

Nessuno che magari dice sono "Caio "da...... vorrei sapere se .....:rolleyes::D

Verrebbe quasi voglia di considerarlo spam....:rolleyes:

Delle AUTOBAHN Hamburg - München.....ho un bellissimo ricordo..... dei "megaDISCESONI" che duravano per diversi km ....in cui la macchina letteralmente VOLAVA, potevi raggiungere velocità STRATOSFERICHE specialmente nel rapporto più alto !!!!
Nel mio caso, come un Mercedes W115 ( con ben 55 CV e accreditato di una vel. max.. di ben 135 km/h ) riuscivo a fargli fare oltre i 170 km/h !!!!
Oltre il fondo scala!!! Poiché, se non ricordo male, il tachigrafo del "barra8" si fermava a 160...

Velocità massima in piano. Differenza abbissalte dall' originale su tutta l' erogazione. Qualche altro accorgimento e vado a rullare.
Ma al display manca una riga? Lo zero è a metà ... O sbaglio?

:rolleyes:

Allegati

• IMG-20191220-WA0062.jpg
    IMG-20191220-WA0062.jpg
    134,4 KB · Visite: 24
Bisognerebbe rullarla....
:)

È proprio bella! D'altronde, è uguale alla mia!! :rolleyes:

No, caro: è uguale l'allestimento e tutta l'estetica, ma il motorone, la', ha un bel cilindrone in più!!!!! :D:D:D:D:D:angle:

Indietro
Alto Basso