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centraline aggiuntive tucson santa fe

Salve amici,
dopo quasi 8 mesi di felice possesso del torello 2000 2wd benzina/gpl mi chiedeo se è consigliabile, e quale, una centralina considerando l'utilizzo prevalente è tramite gpl.
Potete aiutarmi? visto la vostra competenza?
Grazie!!!

riccardo
 
Io consiglio questa,
http://www.chipbox.it/
dalle mie parti montano quasi tutti questa fin ora non si è lamentato nessuno, ma su un benzina non so cosa può rendere.
Daniele
 
Ciao a tutti io ho montato sul mio tucson la centralina cr3 della house tuning e va veramente bene meno consumi e piu' potenza,adesso visto che son passato ad una x35,vendo la centralina a 130 euro,se siete interessati scrivete a usty1973@libero.it.
 
Buongiorno a tutti!
scusate l'intrusione :)
io dovrei mettere al mio tucson Dynamic 2.0 crd 4wd una centralina agiuntiva perchè beve troppo :( ed è molto lenta nella ripresa:(
Ora la mia perplessità è di avere il cambio automatico...
che dite? la posso mettere??
ah dimenticavo i cavalli da aggiungere sono 20...
grazie
 
scusa ilgiango ma tu hai il cambio automatico?
 
Ciao smanettoni... riesumo pure questo argomento, in quanto, incoraggiato dalla diminuzione dei consumi e dalla brillantezza ottenuta solo con la piastrina forata sull' egr, stavo pensando di installare un modulino analogico (ovvero, di realizzarlo) visto che apparentemente aumentare un po' la pressione del rail sembra vi abbia entusiasmato tutti, sia per quel che riguarda le prestazioni che i consumi.

Ho gia reperito lo schema dei componenti elettronici, ed acquistato il necessario. Aspetto solo che dal Catai arrivi la coppia di connettori specifici per fare un lavoro pulito, ordinato, ed immediatamente reversibile solo staccando e riattaccando le spine.

Anche gli esperti convengono che con un centinaio di bar in più l'affidabilità non viene assolutamente pregiudicata, tuttavia visto che la discussione è aperta da vari anni, mi chiedevo se nel frattempo qualcuno avesse potuto aver qualche "noia" ascrivibile alla pompa d'iniezione pompata... tipo dal fap che ha cominciato a riempirsi, alla frizione/volano consumati prematuramente.
Cio per capire se con il nuovo setup del motore poi sarà da adottare qualche precauzione
( tipo, nei casi che citavo, aggiungere occasionalmente qualche adittivo piuttosto di non scannare le marce in accelerazione...)
 
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