• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cercasi pazzo [cruise control]

Io posso esprimere un piccolo appunto?!?

"A me i pazzi piacciono parecchio!!!" :D

Dai, non mollare! è questo lo "stra-spirito" da mettere in campo!!! :)

in bocca al lupo, continua a provare e facci sapere, non demordere.

allora , praticamente i pulsanti li ho montati , per quanto riguardano i comandi stereo audio funzionano tutti come quelli originali ( io ho cambiato anche lo stereo originale , per far riconoscere "bene " i nuvoi pulsanti ho dovuto praticamente riconfigurare la centralina paser che ho , se metto lo stereo originale purtroppo i pulsanti sono sfalsati non combaciano vol + effetivamente e vol - e cosi via ... ) il cruise sto praticamente cercando una concessionaria che sia in grado di mettere le mani e attivare il cruise , perche cosi non parte , vi aggiorno in settimana se ho novità . Quando avrò una situazione definitiva vi aggiorno con foto e più dettagli . Buona settimana a tutti .

Concordo, a questo punto farsi aiutare non è una cattiva idea...!

Bravo Buon lavoro non mollare

vi dico al volo che FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA ho dovuto fare solo una modifica al cavo ... dopo che mi sono girato 4 officina autorizzate hyundai e mi hanno detto quasi tutti la stesa cosa ( che loro non possono abilitare niente tramite centralina o cose di questo genere ) ho deciso di modificare il cavo , e voala funziona , adesso devo raccogliere tutti i attrezzi e poi vi racconto anche con delle foto :) sono contentissimo .

Grande sei un genio bravo la tua tenacia di ha fatto fruttare il tuo lavoro bravo bravo e basta ;)

Allora ragazzi , cominciamo dal fatto che il kit che ho ordinato io aveva un cavo per uno sterzo riscaldato , quindi non combaciava l'attaco sullo sterzo , per chi ha intenzione di oridinare questi pulsanti e non ha lo sterzo riscaldato dovra ordinare :

http://www.ebay.com/itm/2013-2014-2...Kit-/271977176485?vxp=mtr&hash=item3f531a5da5

Praticamente se avessi ordinato questo kit , la cosa sarebbe stata " plug and play " ( bisogna smontare tutta la parte dello sterzo , inclusso lo sterzo per cambiare quel cavo ) se riesco oggi in giornata apro una nuova discussione in fai dai te con i vari step .

P.S. il cruise funziona perfatamente sopra i 30 km/h , praticamente ci sono i 3 pulsanti 1 cruise 2 cancel 3 Res+ / Set - .
Il "Cruise" accende la spia cruise ( funziona da on/off ) è da anche la possibilita di impostare ( Set-) . Arrivato alla velocita schiacci " Set-" è cosi praticamente hai settato la velocita e la macchina mantiene la velocità scelta ( nel caso devi ralentare/ frenare o attraverso freno o attraverso "Cancel" praticamente si dissativa il cruise ( ma la spia rimane acessa quindi con possibilita di re impostare il cruise ) adesso le cose sono 2 , o schiacci " Res+" e praticamente la macchina va in modalita cruise e accelera da sola fino alla velocita scelta prima , o acceleri da solo normalmente e rischiacci "Set-" .
L'accelerazione e decelarazione mi sembra lenta ( specialmente la decelerazione ) l'accelerazione non è come quando schiacci il pedale dell'acceleratore a fondo , almeno alle base velocità , 50 -70 km ( ho visto che a velocita piu alte la sensazione e migliore ) invece la decelerazione e praticamente uguale sia a velocita alte che base , non frena per niente ma ralenta come quando lasci l'acceleratore ....

Buona giornata a tutti !.

Grande! :wohow: Veramente complimenti, non è da tutti affrontare imprese simili ed averla vinta!!!
Se poi avessi voglia di fare un tutorial del montaggio, sarebbe ottimo!!!

Riguardo alla decelerazione, è normale che il rallentamento sia lento, ossia rallenta ad inerzia, cioè l'auto non è che frena da sola.
Quindi a seconda se la strada è in discesa o in salita, rallenterà prima o dopo.
Inoltre il cruise regola la velocità minima, ma non quella massima. (se incontri una ripida discesa, l'auto anche col cruise tenderà ad accelerare oltre il limite impostato.)

Complimenti .....alla tenacia i " pazzi" sono quelli che muovono il mondo :):):)

Bravo allora se io acquisto dal link che hai messo basterebbe montarlo e il gioco è fatto ho capito bene

Bravo allora se io acquisto dal link che hai messo basterebbe montarlo e il gioco è fatto ho capito bene
si è cosi , sulla mia ha funzionato . hai già dei comandi al volante ?

Bravo Congratulazioni. Aspetto con ansia un tutorial, anche se breve, sullo smontaggio e collegamento :) il resto dei comandi invece funziona come prima? Io ho lo stereo normale senza navigatore, tu?

Bravo Congratulazioni. Aspetto con ansia un tutorial, anche se breve, sullo smontaggio e collegamento :) il resto dei comandi invece funziona come prima? Io ho lo stereo normale senza navigatore, tu?
Sì funziona tutto normalmente lo stereo di serie riconosce i nuovi pulsanti correttamente

Il tutorial c'è nella sezione " fai da te "

Complimenti davvero!!!! sei un grande!

Ciao, io ho acquistato il kit come da tuo link (prima di leggere questa discussione) e purtroppo non funziona, a mio avviso il cablaggio non è corretto. Confermo che con il cablaggio originale funziona (tranne il cruise) ma con il cablaggio nuovo va tutto in errore....ad esempio il tasto per carmbiare il modo volante adesso è il clackson.....

Insomma ho rismontato tutto e rimesso tutto originale....ho anche scritto al venditore..vediamo che mi dice!

Indietro
Alto Basso