Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando che le 19 non sono catenabili e che in inverno ti potrebbe anche capitare di dover installare le catene.......vedi tu...Qualcuno ha già comprato i cherchi da 17 per metterci le gomme invernali? Poi meglio i cerchi da 17 o rimanere sui 19 ?
Che dimensione ha il canale e l'et?Io ho ordinato i mak kessel da 19
io sulla x line ho fatto la cosa inversa..avevo i 17 e ho preso i 19 per usare i 17 come invernali e i 19 come estivi..Qualcuno ha già comprato i cherchi da 17 per metterci le gomme invernali? Poi meglio i cerchi da 17 o rimanere sui 19 ?
Non ti so dire, ha fatto tutto il gommistaChe dimensione ha il canale e l'et?
Infatti è quello che pensavo di fare io, però al contrario, ho i 19,anzi avrò,e pensavo di prendere quelli da 17 per montarci le gomme invernali così da avere i due treni già sui cerchi, sto aspettando che il concessionario mi indichi che tipo di cerchi prendere, perchè io non ne ho la più pallida ideaio sulla x line ho fatto la cosa inversa..avevo i 17 e ho preso i 19 per usare i 17 come invernali e i 19 come estivi..
Mi sono spiegato male Frengo,ho una excellence con i 19 quindi volevo sapere se come tenuta di strada in inverno erano più adatti,con le gomme invernali, i cerchi da 17 o quelli da 19, avevo letto qualcosa a riguardo.....ma non mi ricordo doveConsiderando che le 19 non sono catenabili e che in inverno ti potrebbe anche capitare di dover installare le catene.......vedi tu...
Ciao
Frengo
se hai un gommista di fiducia senti anche lui perche i cerchi originali a mio parere sono piu "pesantucci" da vedere e anche piu cari..Infatti è quello che pensavo di fare io, però al contrario, ho i 19,anzi avrò,e pensavo di prendere quelli da 17 per montarci le gomme invernali così da avere i due treni già sui cerchi, sto aspettando che il concessionario mi indichi che tipo di cerchi prendere, perchè io non ne ho la più pallida idea
A me il gommista ha sconsigliato di comprare un altro set di cerchi e piuttosto di rimanere con i 19 anke per le invernali..Qualcuno ha già comprato i cherchi da 17 per metterci le gomme invernali? Poi meglio i cerchi da 17 o rimanere sui 19 ?