Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque se dovessi verniciare il cerchio originale a me piacerebbe cosi, alleggerirei l'effetto elica che è troppo anni 80 e darei movimento giocando con il doppio colore, la tonalità partirei o da un grigio molto scuro o direttamente nero lucido (molto modaiolo)....in questo modo sembra piu un 18 che un 17.
ps. scusate l'ho fatto in 10 min....
comunque se dovessi verniciare il cerchio originale a me piacerebbe cosi, alleggerirei l'effetto elica che è troppo anni 80 e darei movimento giocando con il doppio colore, la tonalità partirei o da un grigio molto scuro o direttamente nero lucido (molto modaiolo)....in questo modo sembra piu un 18 che un 17.
ps. scusate l'ho fatto in 10 min....
Ottimo lavoro IZIO70, quando ci vediamo cosi decidiamo quale fare? belli entrambi......A sinistra cerchio bi-color Gray/Black a destra bi-color dark Gray/Dark gray
difficile scegliere...
Bella, molto!! e ancora complimenti, IZIO70!!A sinistra cerchio bi-color Gray/Black a destra bi-color dark Gray/Dark gray
difficile scegliere...
Mi sa che siamo andati oltre il 17" col photshopconcordo infatti io ho messo dark gray...(molto dark).... pero dubito che costi poco il lavoro infatti optavo per altre alternative...