• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi da 16'' per i20 1.2 gpl classic

195/50 R16 84H dovrebbe essere la misura segnata, però troverai più gomme con codice 88V, che è superiore e quindi va bene lo stesso.

Ciao sante88, a quanto pare ci ritroviamo qui Sul Forum! Sono il Ragazzo che ti Ha Venduto I Cerchi! Li Hai Già Montati? Se Sì, Come Ti Trovi?

ciao ho ordinato le gomme oggi,venerdi le monto e vediamo il risultato,speriamo bene!!:D

Montate oggi le gomme,kumo 195 50 16,che dire è migliorata tantissimo sia esteticamente ma soprattutto come tenuta,ho fatto qualche curva e mi sn divertito molto.prossime modifiche molle -20 della eibach e distanziali.

Montate oggi le gomme,kumo 195 50 16,che dire è migliorata tantissimo sia esteticamente ma soprattutto come tenuta,ho fatto qualche curva e mi sn divertito molto.prossime modifiche molle -20 della eibach e distanziali.

Quando hai tempo puoi mettere qualche immagine? Grazie ciao :)

scusa gig ma come mai non mi inserisce le foto?

scusa gig ma come mai non mi inserisce le foto?

Le vuoi mettere nell' album o in una discussione nuova? Dovresti comunque, per la discussione, premere il quartultimo bottone nella barra sopra il messaggio; nell' album invece devi, nella gestione degli allegati, inserire le foto dal tuo pc (ed eventualmente ridimensionarle con un programma come Paint per impiegare meno tempo) e poi dar loro il tempo di caricarsi. Comunque per la cronaca anche a me è da un po' di tempo che non me le mette. Pensavo fosse un problema del mio pc, non vorrei si tratti di qualcosa del sito. Fammi sapere se riesci, ciao :)

Sull' immagine profilo ora si vede. Molto belli! :D:D Complimenti, ciao :)

adesso non ho tempo riproverò domani,cmq ho messo questa come avatar,adesso esco faccio una bella passeggiata sulla costa piena di curve :D

Ottimo! :D Così li testi anche a fondo ;) Da quanto si vede nell' avatar sono molto belle! :D

Ciao,

attento che sulle versioni Classic e Comfort a libretto non ci sono i cerchi da 16". E' possibile montare solo i 175/70 R14 ed i 185/60 R15.

attenzione perchè non essndo omologati sul libretto ...sono dolori...

Indietro
Alto Basso