• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi in lega 1.7 Xpossible

Ponty

Utente
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciao a tutti

Ma non si possono cambiare i cerchi previsti di serie per le 1.7 Xpossible?

Risposta definitiva: NO.
Al momento Hyundai ti da quei cerchi e non puoi cambiarli nemmeno su richiesta e nemmeno pagando un milione di € in più...

Guardando su autoscout ci sono diversi annunci con cerchi diversi.
Non penso non siano originali...

Guardando su autoscout ci sono diversi annunci con cerchi diversi.
Non penso non siano originali...
Allora.... La Hyundai per la nuova Tucson ha previsto diversi tipi di cerchi, sia in dimensioni che in disegno. Ma i diversi tipi di cerchi non possono essere scelti dal cliente finale bensì vengono abbinati a motorizzazione ed allestimento direttamente da Hyundai senza possibilità di scelta. Chiaro ora? Perciò se prendi 10.000 Tucson 1.7 Xpossible, queste monteranno tutte gli stessi cerchi.

Ah ok grazie.
Allora gli allestimenti degli annunci non corrispondono al modello

Le gomme di che marca sono sulla 1.7 xpossible?

A me Continental

Peccato,perché i cerchi che si vedono nel immagine del sito da 19" sono fantastici!!
E sinceramente l unica cosa che non mi piace su un auto così sono i cerchi da 17" e la mancata possibilità di scelta

Continental per esperienza non sono un gran che . Speriamo bene

Continental anche a me xpossible quindi cerchi da 17!

Vi dirò...

Oggi in concessionaria, guardando bene i cerchi... Non sono poi così piccoli e brutti...

Anch'io sto rivalutando molto la prima impressione dei cerchi da 17. .. direi che quasi quasi mi cominciano a piacere ..e poi maggior confort e meno spesa cambio gomme! !!

Anch'io sto rivalutando molto la prima impressione dei cerchi da 17. .. direi che quasi quasi mi cominciano a piacere ..e poi maggior confort e meno spesa cambio gomme! !!
direi vai a vedere cosa costano i 19

Avevo i 20 prima tra estive e invernali era una sassata!! Si va dai 400 ai 500 a gomma...

vedi per i miei gusti vanno bene i 17 ...............

Io sono dell'idea che con il portafoglio si scelgono i 17 con gli occhi però quei 19 sono fantastici!!!! :D

Grande delusione non potere inserire in optional i cerchi da 19! sono davvero molto belli. Però,.. tutto sommato anche con i 17 non sfigura affatto.

sulle mia ci sono gli hankook

Ragazzi, avete una immagine o link dei 17'' di serie? :)

Indietro
Alto Basso