• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi in lega I30

Semplice confusione, si evince che la vettura ha
tre misure di gomme omologate 185/195 R15 e 205 R16

Poi per i consumi e le emissioni Ovviamente distingue tra benzina
e GPL
ma non tra le varie misure di pneumatici

infatti ....italo ha ragione! non va x misura di ruota il consumo

italo80 ha scritto:
Semplice confusione, si evince che la vettura ha
tre misure di gomme omologate 185/195 R15 e 205 R16

Poi per i consumi e le emissioni Ovviamente distingue tra benzina
e GPL
ma non tra le varie misure di pneumatici

io avevo precisato che secondo me era un pò ambiguo...
cmq guarderò sia i 15" che i 16".
Un'altra cosa: ipotizzando di comprarmi i ragni al posto delle catene devo controllare che il cerchio (non) abbia qualche forma particolare?

Salve a tutti, I cerchi per la I30 devono avere le seguenti caratteristiche:

l'interasse dei dadi è 114,5 X5

offset o ET deve essere 43 un ET più piccolo sposta la Gomma Verso l'esterno della Carrozzeria un ET più grande sposta la gomma verso l'interno della carrozzeria.

Se si cerca un cerchio compatibile l'attacco è Hyundai Mazda Kia Suzuki Honda.
Io ho montato i cerchi in lega di Hyundai Coupe e del Hyundai Santa Fè
Ho venduto il ruotino di scorta ad uno che ha una Honda Civic e ci è andato alla grande.

Icerchi in acciaio li ho venduti ad uno che ha un suzuki vitara e li ha montati tranquillamente.

Ciao a Tutti

Per Tommyhat ho sentito che ci sono gommisti che richiedono i nulla osta per le gomme alla pirelli e lo danno Gratis. E' una notizia che devo verificare se è vera

noooooo veramente scuccu?????????? proprio adesso che ho comprato i 16????

Quindi ragazzi sulla 1.4 gpl si possono montare i 16 giusto sono omologati sul libretto di circolazione è presente giusto

si davi..... si possono montare!

Comunque, libretto o no, i consumi con i 205 sono inevitabilmente piu alti in tutte le situazioni, lo sperimentai con la vecchia auto, passando dai 195 ai 205 consumavo in media il 10 percento in piu!!

tutti si lamentano dei consumo... io ho le 205 e i miei consumi sono da 10 e quando trovo un distributore con il gas buono anche i 12

Io gli ho fatto montare subito quelli in lega da 16 che poi sono quelli che si vedono nella Brouchure della i30 e devo dire che sono belli veramente

Scusa megawatt,

posso sapere cosa hai speso?
Pensavo di prenderli e tenere gli altri per le gomme termiche....

Grazie

Io ho mantato i 185/65 15 i 195/65 15 e infine i 205/55 16 e posso dire che non ho notato nessuna differenza nei consumi

Allora prima gli ho chiesto di metterli in lega, poi quando sono andato a firmare mi ha detto che ora escono di serie sulla Active "Special" adesso non mi ricordo più cosa mi chiedeva per i cerchi appena trovo qualche dato ti avviso ma sono molto belli e forse sprecati per le gomme invernali.

Forse era 800 euro subito e poi 600 nella Active "special" che esce già con quelli di serie

Magari ci aggiornassero la centralina...

Scusate ma lo special è un allestimento che si puo' avere sia sulla base che la Active o è uno nuovo?

Ma io non ho capito mica
Il concessionario mi ha detto, sei fortunato risparmi 200 euro sui cerchi perchè ora escono di serie sulla special,

Ecco il tipo di cerchio fatto montare sulla mia i30 , mi piace veramente tanto questo tipo di cerchio

26601_1241990095562_1403628625_540867_6113724_n.jpg

Ciao Tommy ieri ho cambiato le gomme e ho chiesto al gommista se riesce a farmi avere il nulla osta per i cerchi da 17 pollici. abbiamo fatto la richiesta ieri sera. Come ho notizie ti faccio sapere

lo special c'è sulle base ed active.
sulle base c'è in + l'ESP
sulle Active i cerchi in lega

ovviamente rispetto alle "normali" e costano 500€ in +

Indietro
Alto Basso