• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchio rigato marciapiede

Ciccio85

Utente
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
Salve a tutti ragazzi , stamattina nel cercare un maledetto parcheggio , ho fatto un bel graffio sul cerchio da 16 in lega. Mi chiedevo se è possibile ripararlo tramite il carrozziere. Mi piange il cuore , una virgola da 4-5cm e qualche altro graffio attorno.
Sapete piu o meno che spesa ci vorrà?

Mi spiace...
E un quesito che mi sono sempre posto..
Anche perché non è un colore unico e ci sono delle simili cromature....
Comunque penso ci sia qualcuno specializzato nella riparazione di certo non tutti i carrozzieri.

La riparazione dei cerchi in leg è possibile anche se costosa. On line ci sono delle aziende che fanno ritiro in tutta Italia... ma conviene prima rivolgersi ad un carrozziere locale.
In ogni caso proverei a vedere per un cerchione nuovo giusto per vedere se il gioco vale la candela...

costa caro! va riverniciato totalmente il cerchio... parecchie ore di mano!

valuta la possibilità del nuovo.

peccato

Non so mica se costa meno comprarlo
Qualcuno a parlato di 600 euro
So che Xander li vende.

guarda che con 600 euro li prendi quasi tutti e 4 !!!!

guarda che con 600 euro li prendi quasi tutti e 4 !!!!

Eh, ma noi stiamo parlando dei preziosissimi cerchi in lega da 16 pollici (di serie in primo equipaggiamento) per la i20 my2015 in versione Comfort+Login oppure Style. Mica ca22i!!!! :D

Prezzi gentilmente comunicati dai Conce Hyundai....:(

domani vado dal carrozziere...vediamo quanto chiede.
Incrocio le dita.

domani vado dal carrozziere...vediamo quanto chiede.
Incrocio le dita.
Se può interessarti io ho fatto fare un preventivo due settimane fa presso una ditta specializzata ke lì ritira, li aggiusta e te li riconsegna...mi hanno risposto che trattano anche i nostri fantastici diamantati da 16 della nuova i20...prezzo, ti assicuro, ragionevole. Se vuoi ti mando link e copia della risposta che mi hanno dato, in privato...

Ultima modifica:
Per la cronaca, èsuccesso anke a me...in un periodo di nuovo nero...

Ma che è... il periodo dello scalino?!?

Facciamo un preventivo comitiva... :(
Io programmerò una bella mano di cartavetra fine e plastidip questa estate... per la mia non vale la pena... (mannaggia allo scalino! :( )

Tariffa standard, per riparare e far ritornare semplicemente nuovo il cerchio, 180 euro...ritirato e spedito...Credo ke, nonostante siano giusti giusti i soldi che avevo preventivato per un buon impianto xeno, siano una somma da poter dedicare alle nostre sfregiate belle auto :(:(...certo, qualcuno potrà pensare a comprare un nuovo cerchio... Ma spenderebbe almeno il doppio:blink:

Per la cronaca, èsuccesso anke a me...in un periodo di nuovo nero...
Se può interessarti io ho fatto fare un preventivo due settimane fa presso una ditta specializzata ke lì ritira, li aggiusta e te li riconsegna...mi hanno risposto che trattano anche i nostri fantastici diamantati da 16 della nuova i20...prezzo, ti assicuro, ragionevole. Se vuoi ti mando link e copia della risposta che mi hanno dato, in privato...

grazie..un occhiata a questo servizio la darei volentieri. .

Xant link!

Tariffa standard, per riparare e far ritornare semplicemente nuovo il cerchio, 180 euro...ritirato e spedito...Credo ke, nonostante siano giusti giusti i soldi che avevo preventivato per un buon impianto xeno, siano una somma da poter dedicare alle nostre sfregiate belle auto :(:(...certo, qualcuno potrà pensare a comprare un nuovo cerchio... Ma spenderebbe almeno il doppio:blink:
Effettivamente con 180€ converrebbe informarsi anche sul nuovo... e, se la differenza non fosse tanta, prenderlo e conservare quello rovinato nel caso in cui uno di quelli montati si dovesse spaccare veramente con qualche buca (o "voragini" viste le nostre strade).

Cercarlo fuori dai canali ufficiali?
Forse difficile MAS un tentativo lo proverei a fare

Ehm...pubblicità occulta?? Guarda....basta cercare quello che ti serve cioè RIGENERA RUOTE e leggi i risultati... Leggi attentamente, io mi sono fatto una cultura e per evitare ke la riparazione duri poco nel tempo, mi sono convinto ke i processi utilizzati da questa ditta siano quelli ke ti ridanno un cerchio nuovo, raddrizzato, restaurato e verniciato come si deve...rifanno pure la diamantarura ex novo!!!

2hgqs14.jpg

Indietro
Alto Basso